ciao ma il cafè fa bene non contiene calorie
caffeina in compresse..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioecco lo stavo per chiedere, ma prendere le capsule o bersi 200ml di caffè è equivalente?
Originariamente Scritto da Luigide67 Visualizza MessaggioIo non integro con le compresse di caffeina perchè bevo al giorno 5 caffè, compreso uno dopo cena..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiosi malexio, capsula gialla, con strisce e numeri neri......A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioimho è molto più redditizio bere il caffè, ho provato entrambi e lo sento molto di più...basta fare una prova comunque..prendi 2 compresse prima di un allenamento e il giorno dopo prendi 4 caffè contemporaneamente e vedi quale ti da più energia. Le capsule secondo me possono servire solo chi non piace il caffè.
Beh allora visto che sei abituato dubito che le capsule ti servano a un granchè..
4 caffè --> 2 euro alla macchinetta, 4 euro al bar
2 compresse --> 0,50? forse meno?A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioPiccolo problema:
4 caffè --> 2 euro alla macchinetta, 4 euro al bar
2 compresse --> 0,50? forse meno?
Io ce l'ho gratis la macchinetta in ufficio..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioimho è molto più redditizio bere il caffè, ho provato entrambi e lo sento molto di più...basta fare una prova comunque..prendi 2 compresse prima di un allenamento e il giorno dopo prendi 4 caffè contemporaneamente e vedi quale ti da più energia. Le capsule secondo me possono servire solo chi non piace il caffè.
cosa che con la caffeina in cps non mi succede...che stranezze!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioo a chi il caffè gli prenota immediatamente una visita al bagno come me...
cosa che con la caffeina in cps non mi succede...che stranezze!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIo ce l'ho gratis la macchinetta in ufficio...
Beato te!A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, il caffè liquido che esce dalla macchinina è un liquido composto da varie cose, cere, aromi, per questo può darti fastidio, la caffeina è solo una delle varie componenti.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, il caffè liquido che esce dalla macchinina è un liquido composto da varie cose, cere, aromi, per questo può darti fastidio, la caffeina è solo una delle varie componenti.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioo a chi il caffè gli prenota immediatamente una visita al bagno come me...
cosa che con la caffeina in cps non mi succede...che stranezze!
Anche a me....mi succede, ogni volta, specialmente al mattino ma anche dopo pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSecondo me costa un bel po' di più che la caf anidra... Cmq ce l'ho anch'io a casa...
io 4 le reggo benissimo, nn ho alcuna sensazione di nervosismo, ne battiti accellerati....però ho eliminato i caffè nella giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioe quante cps prendi??
io 4 le reggo benissimo, nn ho alcuna sensazione di nervosismo, ne battiti accellerati....però ho eliminato i caffè nella giornataA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioe quante cps prendi??
io 4 le reggo benissimo, nn ho alcuna sensazione di nervosismo, ne battiti accellerati....però ho eliminato i caffè nella giornata"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio4 copresse insieme prendi? o nell'arco della giornata? ...perchè se le prendi insieme 4x200=800mg è un dosaggio da squalifica per doping...A.
Commenta
-
Commenta