in definizione le caseine nel pre nanna x ottimizzare l'allenamento e l'eventuale recupero...é meglio prenderle solo i giorni di work out o posso farne a meno?
consiglio pro x OTTIMIZZARE ALLENAMENTO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioin definizione le caseine nel pre nanna x ottimizzare l'allenamento e l'eventuale recupero...é meglio prenderle solo i giorni di work out o posso farne a meno?
dipende dalla tua dieta..da quante proteine devi/vuoi assumere in totale...
se fai il prenanna nella dieta devi farlo sempre...caseine o cibo che sia (fiochhi di latte,yogurt greco ecc...)
-
-
DIETA: Colazione:30gr. whey+4 fette bisc.integrali con marmellata di fragole+10arachidi. Spuntino:scatoletta di tonno/50gr bresaola/50gr crudo/50gr carpaccio/90gr.simmental+1mela/crakers. Pranzo: Carote/100gr. pasta+100 petto pollo/100gr carne di puledro,1cucchiaio d’olio e mezzo/finocchio/cetrioli.Spuntino:idem come sopra. Cena:Finocchi/Cetrioli+2 scatolette manzotin/200gr petto di pollo/200 ml albumi. Pre nanna:30gr caseine.Last edited by tonic83; 19-05-2008, 20:58:59.sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
stavo pensndo.....visto ke quando mi alleno prendo già 5 capsule di BCAA a distanza di 90 min.dal pre work out+whey post work out oltre al fatto ke assumo whey anche a colazione....di sostituirle nel pre nanna magari con il total fage0%..............dimenticavo......172x69Last edited by tonic83; 19-05-2008, 21:05:47.sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
Commenta