Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli su integratori

    Ciao ragazzi,

    ..ieri ho approfittato della fiera del welness a Rimini per comprare un po' di nuovi integratori della Eas tipo zma, nitric, bcca, phosphagen, glutamina pura e wey.....vorrei un consiglio su come usarli al meglio...grazie

    #2
    .....nessuno ha consigli????

    Commenta


      #3
      ma prima li compri e poi chiedi come vanno presi?hai idea di cosa contengono?Fai un search e leggi il topic in rilievo
      One step closer...

      Commenta


        #4
        .....mi sa che non hai letto bene la mia domanda.....non ho chiesto come vanno presi, ma volevo solo valutare diversi modi di pensiero sul miglior modo di abbinarli. Ad esempio il nitric c'e chi consiglia di prenderlo anche prima dei pasti principali olte che naturalmente nel pre work cosi' come i bcca c'e' chi consiglia di prenderli tutti (1g per ogni Kg nel pre work) per prendere poi nel post la crea veicolata con le wey.......o ancora la gluta c'è chi consiglia di prenderla nel pre-nanna magari associata allo zma....etc etc....ecco volevo solo aprire una discussione in merito a quanto sopra!
        .......per rispondere invece alla tua domanda certo che so cosa contengono....non compro certo gli integratori cosi' a caso....ma dato che sono un perfezionista mi piacerebbe saperne di piu'.....ricorda c'e sempre da imparare qualcosa di nuovo

        Commenta


          #5
          Vuoi saperne di più?Ripeto:fai un search.Ne abbiamo parlato ampiamente
          One step closer...

          Commenta


            #6


            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              ....Piuttosto interessante grazie White...ma vorrei porvi ancora in paio di domande:

              1) Puo' bastare prendere nel pre work bcca + a-akg ???
              2) lo zma nel pre nanna puo' essere associato anche alle pro a lento rilascio????

              Commenta


                #8
                ciao fratello

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
                  ....Piuttosto interessante grazie White...ma vorrei porvi ancora in paio di domande:

                  1) Puo' bastare prendere nel pre work bcca + a-akg ???
                  2) lo zma nel pre nanna puo' essere associato anche alle pro a lento rilascio????

                  lo zma devi prenderlo a stomaco vuoto e soprattutto lontano dalle fonti di calcio o nn serve a niente...
                  come consigliato da altri fai una ricerca con la parola ZMA e avrai tutte le risposte che desideri..
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                  Commenta


                    #10
                    ...Bene come pensavo....un ultima domanda...nel pre wo ho usato fino ad ora la kre alcalyn e mi sono trovato molto bene, ma ora avendo preso la mono con destrosio posso usarla solo nel post wo, quindi la mia domanda e' per avere energia durante l'allenamento nel pre wo al nitric posso associare dei bcca o e' meglio continuare con la kre alcalin?????

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
                      ...Bene come pensavo....un ultima domanda...nel pre wo ho usato fino ad ora la kre alcalyn e mi sono trovato molto bene, ma ora avendo preso la mono con destrosio posso usarla solo nel post wo, quindi la mia domanda e' per avere energia durante l'allenamento nel pre wo al nitric posso associare dei bcca o e' meglio continuare con la kre alcalin?????
                      Non ho capito perchè la mono la puoi prendere solo post-workout? non puoi prenderla anche pre? il destrosio è solo un veicolante...la kre-alkalyn è una forma di monoidrata già veicolata...che cambia?
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #12
                        ...perche' il destrosio e' ad alto ig che mi causerebbe un picco insulinico all'inizio dell'allenamento con conseguente calo di forza durante il resto del wo

                        Commenta


                          #13
                          la kre alcalin invece e' veicolata con maltodestrine che apportano energia anche nel medio lungo periodo

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎