If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
..ieri ho approfittato della fiera del welness a Rimini per comprare un po' di nuovi integratori della Eas tipo zma, nitric, bcca, phosphagen, glutamina pura e wey.....vorrei un consiglio su come usarli al meglio...grazie
.....mi sa che non hai letto bene la mia domanda.....non ho chiesto come vanno presi, ma volevo solo valutare diversi modi di pensiero sul miglior modo di abbinarli. Ad esempio il nitric c'e chi consiglia di prenderlo anche prima dei pasti principali olte che naturalmente nel pre work cosi' come i bcca c'e' chi consiglia di prenderli tutti (1g per ogni Kg nel pre work) per prendere poi nel post la crea veicolata con le wey.......o ancora la gluta c'è chi consiglia di prenderla nel pre-nanna magari associata allo zma....etc etc....ecco volevo solo aprire una discussione in merito a quanto sopra!
.......per rispondere invece alla tua domanda certo che so cosa contengono....non compro certo gli integratori cosi' a caso....ma dato che sono un perfezionista mi piacerebbe saperne di piu'.....ricorda c'e sempre da imparare qualcosa di nuovo
....Piuttosto interessante grazie White...ma vorrei porvi ancora in paio di domande:
1) Puo' bastare prendere nel pre work bcca + a-akg ???
2) lo zma nel pre nanna puo' essere associato anche alle pro a lento rilascio????
lo zma devi prenderlo a stomaco vuoto e soprattutto lontano dalle fonti di calcio o nn serve a niente...
come consigliato da altri fai una ricerca con la parola ZMA e avrai tutte le risposte che desideri..
...Bene come pensavo....un ultima domanda...nel pre wo ho usato fino ad ora la kre alcalyn e mi sono trovato molto bene, ma ora avendo preso la mono con destrosio posso usarla solo nel post wo, quindi la mia domanda e' per avere energia durante l'allenamento nel pre wo al nitric posso associare dei bcca o e' meglio continuare con la kre alcalin?????
...Bene come pensavo....un ultima domanda...nel pre wo ho usato fino ad ora la kre alcalyn e mi sono trovato molto bene, ma ora avendo preso la mono con destrosio posso usarla solo nel post wo, quindi la mia domanda e' per avere energia durante l'allenamento nel pre wo al nitric posso associare dei bcca o e' meglio continuare con la kre alcalin?????
Non ho capito perchè la mono la puoi prendere solo post-workout? non puoi prenderla anche pre? il destrosio è solo un veicolante...la kre-alkalyn è una forma di monoidrata già veicolata...che cambia?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
...perche' il destrosio e' ad alto ig che mi causerebbe un picco insulinico all'inizio dell'allenamento con conseguente calo di forza durante il resto del wo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta