If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho provato a bere il the verde ma nn ci riesco x niente, mi fa schifo, c'è qualche integratore di the verde in capsule??
Ho detto il the verde xkè so che tutti lo usano in quanto è ottimo per le caratteristiche diuretiche.....ma se c'è altro che potete consigliarmi sono tt orecchie.,....
indubbiamente ha 1 gusto pessimo....
senti, ma tu lo prendi gia imbottigliato o te lo prepari da solo???
Se metto meno acqua e + buste, mica ci sono problemi??
nn so proverò a bere tutto in 1 sorso....ma comunque nn mi piace x niente...
nel termogenico che ho , lo stacker 4, il the verde dovrebbe essere presente negli ingredienti...
nn è che si hanno problemi se ne aggiungo dell'altro...
ok...senti frankie, nello stacker che prendo gia c'è il the verde,nn ho idea di quante cps dovrei prendere per raggiungere 1 dose ottimale....
tu cosa mi consigli, e quanto the bevi al gg??
ragazzi mi intrometto anche io un istante in questa discussione per chiedervi,ma delle compresse di tè verde quelle che si trovano anche all'auchan x intenderci,tipo erboristeria,potrebbero andare bene ai fini di un aiuto al dimagrimento?
ok...senti frankie, nello stacker che prendo gia c'è il the verde,nn ho idea di quante cps dovrei prendere per raggiungere 1 dose ottimale....
tu cosa mi consigli, e quanto the bevi al gg??
io sto prendeno il the verde sotto forma di integratore....ne prendo 2 caps da 450mg cadauna..una pre-colazione e una prewo...
se leggi sopra mi hanno gia consigliato di andare in erboristeria e leggere gli ingredienti e le quantità degli ingredienti... ..........cmq aspetta altre rep degli altri....
allora frankie, lo staker 4 ha gia il the verde, nn so quanto:
Ingredienti : Noce di cola semi (alcaloidi della caffeina 3mg, Yerba Mate (frutti), estratto di Mimosoides, Corteccia di salice bianco, Caffeina anidra 300mg, Complesso Tri-GuggLyptoid: 25mg, Te verde, Guggulsterone (pianta intera), Gymnema.
cosa dici di fare?tu prendi 900 mg al giorno, in 1 bustina di the deteinato quanti mg ci sono??
nn so quanti mg siano una bustina di the...cmq se prendi lo stacker4 che è già molto potente secondo me nn ti serve altro...anzi elimina proprio i caffè dalla dieta!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta