Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore di The verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore di The verde

    Ho provato a bere il the verde ma nn ci riesco x niente, mi fa schifo, c'è qualche integratore di the verde in capsule??
    Ho detto il the verde xkè so che tutti lo usano in quanto è ottimo per le caratteristiche diuretiche.....ma se c'è altro che potete consigliarmi sono tt orecchie.,....

    #2
    La maggior parte dei termogenici contiene in parte the verde.Se vuoi un integratore di solo the verde prova ad andare in erboristeria
    One step closer...

    Commenta


      #3
      ma manco se lo bevi tutto d'un fiato?
      te lo dico perchè una scatola di thè verde deteinato costa veramente poco ....
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #4
        indubbiamente ha 1 gusto pessimo....
        senti, ma tu lo prendi gia imbottigliato o te lo prepari da solo???
        Se metto meno acqua e + buste, mica ci sono problemi??
        nn so proverò a bere tutto in 1 sorso....ma comunque nn mi piace x niente...
        nel termogenico che ho , lo stacker 4, il the verde dovrebbe essere presente negli ingredienti...
        nn è che si hanno problemi se ne aggiungo dell'altro...

        Commenta


          #5
          Allora ragazzi, quante bustne di the mettete in acqua??

          Commenta


            #6
            prova quello della Now food
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta


              #7
              ok...senti frankie, nello stacker che prendo gia c'è il the verde,nn ho idea di quante cps dovrei prendere per raggiungere 1 dose ottimale....
              tu cosa mi consigli, e quanto the bevi al gg??

              Commenta


                #8
                ragazzi mi intrometto anche io un istante in questa discussione per chiedervi,ma delle compresse di tè verde quelle che si trovano anche all'auchan x intenderci,tipo erboristeria,potrebbero andare bene ai fini di un aiuto al dimagrimento?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
                  ok...senti frankie, nello stacker che prendo gia c'è il the verde,nn ho idea di quante cps dovrei prendere per raggiungere 1 dose ottimale....
                  tu cosa mi consigli, e quanto the bevi al gg??

                  io sto prendeno il the verde sotto forma di integratore....ne prendo 2 caps da 450mg cadauna..una pre-colazione e una prewo...
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                  Commenta


                    #10
                    se leggi sopra mi hanno gia consigliato di andare in erboristeria e leggere gli ingredienti e le quantità degli ingredienti... ..........cmq aspetta altre rep degli altri....

                    Commenta


                      #11
                      allora frankie, lo staker 4 ha gia il the verde, nn so quanto:

                      Ingredienti : Noce di cola semi (alcaloidi della caffeina 3mg, Yerba Mate (frutti), estratto di Mimosoides, Corteccia di salice bianco, Caffeina anidra 300mg, Complesso Tri-GuggLyptoid: 25mg, Te verde, Guggulsterone (pianta intera), Gymnema.



                      cosa dici di fare?tu prendi 900 mg al giorno, in 1 bustina di the deteinato quanti mg ci sono??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
                        allora frankie, lo staker 4 ha gia il the verde, nn so quanto:

                        Ingredienti : Noce di cola semi (alcaloidi della caffeina 3mg, Yerba Mate (frutti), estratto di Mimosoides, Corteccia di salice bianco, Caffeina anidra 300mg, Complesso Tri-GuggLyptoid: 25mg, Te verde, Guggulsterone (pianta intera), Gymnema.



                        cosa dici di fare?tu prendi 900 mg al giorno, in 1 bustina di the deteinato quanti mg ci sono??

                        nn so quanti mg siano una bustina di the...cmq se prendi lo stacker4 che è già molto potente secondo me nn ti serve altro...anzi elimina proprio i caffè dalla dieta!
                        MIO DIARIO:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                        Commenta


                          #13
                          ok..grazie...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
                            ok..grazie...
                            figurati!
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎