Scusate la mia ignoranza, ma anche la Kre Alkalin (EFX) essendo creatina fa' aumentare di qualche chilo o da' solo forza?
Domanda su creatina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiola kre è semplice creatina monoidrata a ph controllato, in pratica non necessita di veicolatura...
Ha gli stessi "effetti" della cre normale
no amico..la kre-alkalyn nn causa ritenzione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionitrix ottimo con kre-alkalyn..xo il pump in massa è facoltativo..in definizione direi quasi necessario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiola kre è semplice creatina monoidrata a ph controllato, in pratica non necessita di veicolatura...
Ha gli stessi "effetti" della cre normaleOriginariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vassallo Visualizza MessaggioSecondo te una Formula1 fa la stessa cosa di un IVECO??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioQuindi x costruire vera massa muscolare e chili, cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioalimentazione, riposo, allenamento...gli integratori sono solo l'1%
Mi consigliate le dosi da usare nei giorni ON ed OFF di questi due prodotti della UNIVERSAL: Nox3 e Storm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioIn che senso...?Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vassallo Visualizza MessaggioLa kre alkalyn dà un effetto esplosivo ma di breve durata e ke non lascia traccia nell'organismo. La classica da il suo effetto più a lungo termine, provocando un leggero aumento di peso dovuto a ritenzione idrica...
Commenta
-
Commenta