Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le proteine senza lattosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le proteine senza lattosio

    Ciao, ho assunto per 2 mesi le proteine a rilascio graduale della pharmapure peò ho scoperto di essere intollerante al lattosio. Volevo prendere le pro isobolic che avevo sentito che erano ottime ma non le prenderò più...in alternativa cosa mi consigliate? Le egg protein della optimum nutrition? le opti soy protein o le soy pro della universal nutrition? le prendere prima di andare a dormire...quindi quali mi consigliate? Sono valide quanto le altre?? grazie mille in anticipo..

    #2
    Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho assunto per 2 mesi le proteine a rilascio graduale della pharmapure peò ho scoperto di essere intollerante al lattosio. Volevo prendere le pro isobolic che avevo sentito che erano ottime ma non le prenderò più...in alternativa cosa mi consigliate? Le egg protein della optimum nutrition? le opti soy protein o le soy pro della universal nutrition? le prendere prima di andare a dormire...quindi quali mi consigliate? Sono valide quanto le altre?? grazie mille in anticipo..
    Le egg protein dovrebbero andare bene.Dato che le prenderai prima di andare a dormire, per rallentarle un altro pò mettici vicino una fonte di grassi.Ti avverto però che il gusto non è dei migliori
    One step closer...

    Commenta


      #3
      Grazie...per il gusto non ci sono problemi...lo sopporto...a me basta che siano valide come le normali proteine diciamo...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
        Grazie...per il gusto non ci sono problemi...lo sopporto...a me basta che siano valide come le normali proteine diciamo...
        Sono valide quindi vai tranquillo
        One step closer...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎