Ciao, ho assunto per 2 mesi le proteine a rilascio graduale della pharmapure peò ho scoperto di essere intollerante al lattosio. Volevo prendere le pro isobolic che avevo sentito che erano ottime ma non le prenderò più...in alternativa cosa mi consigliate? Le egg protein della optimum nutrition? le opti soy protein o le soy pro della universal nutrition? le prendere prima di andare a dormire...quindi quali mi consigliate? Sono valide quanto le altre?? grazie mille in anticipo..
Le proteine senza lattosio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioCiao, ho assunto per 2 mesi le proteine a rilascio graduale della pharmapure peò ho scoperto di essere intollerante al lattosio. Volevo prendere le pro isobolic che avevo sentito che erano ottime ma non le prenderò più...in alternativa cosa mi consigliate? Le egg protein della optimum nutrition? le opti soy protein o le soy pro della universal nutrition? le prendere prima di andare a dormire...quindi quali mi consigliate? Sono valide quanto le altre?? grazie mille in anticipo..One step closer...
-
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioGrazie...per il gusto non ci sono problemi...lo sopporto...a me basta che siano valide come le normali proteine diciamo...One step closer...
Commenta
-
Commenta