Pareri, risultati, feedback...ke dite?
FGM04 o iodex?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiosecondo me FGMsigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCBPareri, risultati, feedback...ke dite?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
la FGM la uso anch'io....ma se nn ti sfasci in palestra e senza una alimentazione adeguata serve ad alleggerire i portafogli....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa che ti serve?
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiola FGM la uso anch'io....ma se nn ti sfasci in palestra e senza una alimentazione adeguata serve ad alleggerire i portafogli....sigpic
Commenta
-
-
ma io sono MOLTO scettico su queste creme e cremine...diciamo che sono un pò come l'american diet giorno e nottehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma io sono MOLTO scettico su queste creme e cremine...diciamo che sono un pò come l'american diet giorno e nottesigpic
Commenta
-
-
vi dico la mia:
nel laboratorio della farmacia ho riprodotto la stessa formula dello iodax aumentando di tre volte le dosi....
risultato, nessun risultato.sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiovi dico la mia:
nel laboratorio della farmacia ho riprodotto la stessa formula dello iodax aumentando di tre volte le dosi....
risultato, nessun risultato.direi che come risposta è convincente
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta