Mha...
Caffeina - Creatina
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMha...magari sto diendo un immondità assurda pero ultimamente ci sto pensando seriamente...allora ho finito la CEO, e non ne sono stato molto soddisfatto devo dire..mi ero trovato meglio con la kre alk della efx...però anke quella non ke mi desse sti gran risultati in termine di forza...e quindi pensavo...visto ke anke solamente i caffè io li sento, potrei sostituire una nuova conf di crea con una di caffeina? magari mi trovo meglio...in effetti, da quello ke ho imparato, la caffeina migliora la prestazione in palestra (master docet.), e quindi anke in termine di forza energia e resistenza magari mi trovo bene....ke dite? cazzata immane?!
grazie regà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiose prima quando prendevi la creatina bevevi molto caffe ci credo ke nn ti ha fatto molto effetto..la creatina e la caffeina sono antagonisti fra loro infatti la caffeina sopprime i benefici della creatina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiose prima quando prendevi la creatina bevevi molto caffe ci credo ke nn ti ha fatto molto effetto..la creatina e la caffeina sono antagonisti fra loro infatti la caffeina sopprime i benefici della creatina..**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCazzate, tanto che la Kre Alkalin ha brevettato un integratore sinergico creatina alcalinizzata---caffeina anidra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCazzate, tanto che la Kre Alkalin ha brevettato un integratore sinergico creatina alcalinizzata---caffeina anidraOriginariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiolarry nn saprei cosa dirti l'ho letto nel libro guida pratuica all'uso degli integratori del dott. marco ceriani poi magari vale solo per quella monoidrato bo..
Fidati che è così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLibro abbastanza obsoleto, peraltro.
Fidati che è così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCazzate, tanto che la Kre Alkalin ha brevettato un integratore sinergico creatina alcalinizzata---caffeina anidra**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioallora sto caffe' lo posso bere tranquillo??
mmhh......credo di si, ma la caffeina nel caffè è tutt'altro che anidra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioallora sto caffe' lo posso bere tranquillo??One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiose prima quando prendevi la creatina bevevi molto caffe ci credo ke nn ti ha fatto molto effetto..la creatina e la caffeina sono antagonisti fra loro infatti la caffeina sopprime i benefici della creatina..
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCazzate, tanto che la Kre Alkalin ha brevettato un integratore sinergico creatina alcalinizzata---caffeina anidra
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioChe ne dici di provare con la cee?Se neanche quella va bene va a lourdesLast edited by LorenzoCB; 02-08-2008, 22:44:37.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta