Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Effetti Dello Stacker 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    4 giorni sn pochi per vedere gli effetti del prodotto...
    ma riguardo alla caffeina dovrebbe aver avuto effetti dalla prima assunzione.

    Commenta


      #17
      buongiorno...
      Avrei bisogno di aiuto.....
      Secondo voi, lo stacker 4 che sto prendendo e il carnitene ( flacone da 2 gr), possono portare ad effetti collaterali??
      Vi chiedo questo perkè ieri sera ho avuto qualche problema, nn mi sentivo per niente bene, avevo mal di testa e 1 calo di forza pazzesco, le gambe quasi nn mi reggevano, ho avuto 1 po di paura.......
      nn mi è mai capitato, neanche quando mi alleno duramente a 0 carboidrati....
      nn vorrei fosse dovuto all'unione dei 2 prodotti......infatti fino ad ora avevo preso solo lo staker, 4 cps al gg..ma nn ho avuto alcun problema come ho detto prima...
      per qualche gg sospendo cn tt e 2 i prodotti..
      Nn posso neanche chiedere info al medico, è troppo all'antica,ho gia discusso troppe volte per quanto riguarda l'integrazione nel bodybuilding....quindi sarebbe 1 buco nell'acqua....
      grazie
      Ma forse è stato solo 1 momento....vediamo come va in questi gg, e riprovo...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
        Ebbene si, sergio sn sicuro che 1 morto lo sveglierebbe di sicuro....ma cn me nn funge.......
        Sono sicuro che se me la prendo prima di andare a dormire crollo come 1 sasso......
        eppure 300mg a cps son tanti...

        Non c'entra...
        Ci sono soggetti che risentono dell'assuefazione da caffeina e non ne percepiscono gli effetti. Solitamente succede a chi è abituato a bere molto caffè...

        Ormai per me la caffeina è come la camomilla...
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #19
          Jo black, ne sai molto + di me...
          e della strana sensazione che avevo ieri, che ne pensi?può esere dovuto all'assunsione dei 2 prodotti??
          E poi, anche se nn si sente l'effetto, il suo lavoro lo fa lo stesso????

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
            Jo black, ne sai molto + di me...
            e della strana sensazione che avevo ieri, che ne pensi?può esere dovuto all'assunsione dei 2 prodotti??
            E poi, anche se nn si sente l'effetto, il suo lavoro lo fa lo stesso????
            credo che hai una concezione degli integratori troppo esagerata....gli integratori associati ad una buona,anzi ottima dieta,possono aiutare.
            possono aiutare significa che non è che fanno miracoli!
            devi dare tempo ad un prodotto e non credo che in 4gg puoi valutarlo!
            poi,non associate(molto spesso lo si sente e lo si legge)l'assunzione di integratori a malesseri fisici temporanei che possono dipendere da tutt'altro!gli integratori sono integratori non sono farmaci!questi ultimi possono portare gravi problemi!

            Commenta


              #21
              ma kodis, ho solo chiesto....nn ho trovato nex sul forum che abbia provato lo staker cn l'alc.....
              ogni prodotto, e in questo caso si parla di termogenici ,ha 1 sua composizione, lo staker è pieno zeppo di caffeina, altri termogenici avranno altre caratteristiche....
              la mia era 1 domanda, nn mi era mai capitata 1 cosa del genere, nn avendo strafatto cn gli allenamenti, nel caso di ieri cn la corsa, allora ho ipotizzato che l'unione dei 2 prodotti possa avere quest'effetto.....????????
              per questo ho chiesto al forum......
              poi a me può dare 1 effetto e a te o a chicchessia 1 altro effeto è 1 altro paio di maniche..........

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
                ma kodis, ho solo chiesto....nn ho trovato nex sul forum che abbia provato lo staker cn l'alc.....
                ogni prodotto, e in questo caso si parla di termogenici ,ha 1 sua composizione, lo staker è pieno zeppo di caffeina, altri termogenici avranno altre caratteristiche....
                la mia era 1 domanda, nn mi era mai capitata 1 cosa del genere, nn avendo strafatto cn gli allenamenti, nel caso di ieri cn la corsa, allora ho ipotizzato che l'unione dei 2 prodotti possa avere quest'effetto.....????????
                per questo ho chiesto al forum......
                poi a me può dare 1 effetto e a te o a chicchessia 1 altro effeto è 1 altro paio di maniche..........
                non mi hai capito...anton hai fatto benissimo a chiedere sul forum!esiste x questo!io ho solo voluto dire che se si hanno problemi fisici come li hai avuti tu,non necessariamente si deve subito pensare e dare la colpa agli integratori!anche xkè se ho,come te,mancanza di forze e non mi reggono le gambe(è capitato anche a me)penso piu' che,a dare la colpa agli integratori,sia dovuto ad un'alimentazione semmai povera di carbo o ad un'allenamento molto intenso!ci sono cmq giorni in cui sei piu carico e altri che anche se fai solo la corsa ti senti una merd...!io l'anno scorso in questo stesso periodo stavo malissimo(x mezzo di una dieta sbagliata)e l'alc e la caffeina mi hanno aiutato a stare meglio.la mia non era una critica nei tuoi confronti ma solo che in giro si sente troppo spesso:"mi fa male la testa....caxxo ho preso le proteine...mica muoio???"

                Commenta


                  #23
                  No Problem Kodis............
                  Fra Qualche Gg Ricomincio E Vediamo Cme Va..
                  Thanks

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
                    No Problem Kodis............
                    Fra Qualche Gg Ricomincio E Vediamo Cme Va..
                    Thanks
                    ok
                    resisti!questo è il periodo piu brutto!!!

                    Commenta


                      #25
                      vabbè kodis, nn sto a 0 cho, ho ancora 130 gr di pasta a pranzo, anche se scondita mi va + che bene.....mi sazio.....il duro arriverà fra 1 po...stando a 0 cho do i numeri....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎