Siccome sono un'pò pigro per fare i classici beveroni mi affido a qualche barretta proteica...ho provato le Met-rx (ottima composizione ma gusto..zero), le mesotech (ottime in tutti i sensi)....e voi? quale mi consigliate??? non solo come contenuto ma anche come gusto....
barrette
Collapse
X
-
Dovendo fare un compromesso tra gusto e qualità forse le migliori sono proprio quelle della mesotech. E' ovvio che per avere un gusto migliore si deve rinunciare ad un miglior profilo nutrizionale, non si può avere tutto nella vita .
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
-
-
Originally posted by Kaiser Soze:
Dovendo fare un compromesso tra gusto e qualità forse le migliori sono proprio quelle della mesotech. E' ovvio che per avere un gusto migliore si deve rinunciare ad un miglior profilo nutrizionale, non si può avere tutto nella vita .
Kaiser Soze
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Se vuoi rispettare i principi della zona MetRx Source One o Twinlab Ironman 40-30-30; altrimenti sono eccezionali anche di gusto (almeno io quelle ho provato) le EAS Myoplex Plus DELUXE BARS che contengono anche glutammina, alfaketoglutarato, solfato di vanadio, taurina, oltre a una gran quantità di proteine di ottima qualità e carboidrati.
Ma le barrette sono COSTOSE.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
Commenta