Ciao, mi è stato consigliato di prendere aminoacidi ramificati, leggendo qua e la nella rete ho visto che sono molto consigliati, a parte il prezzo... a me è stato detto di prenderli non solo quando mi alleno ma ogni giorno.... è giusto? come mi consigliate di fare?
bcaa ogni giorno??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io so che è consigliato prenderne 5 g prima dell'allenamneto 5 durante e 5 dopo..."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
-
-
Anch'io prendo i bcaa solo nei giorni d'allenamento, mezz'ora prima e subito dopo. Prenderli nei giorni di riposo è uno spreco di soldi...
Commenta
-
-
oggi ho riparlato con il mio istruttore, e ho detto che in internet mi consigliano di prenderli solo nei giorni di allenamento... lui mi ha detto che è giusto prenderli quando ci si allena ma sarebbe ideale prenderli ogni giorno ovviamente la spesa è molto alta...
al di la del male al portafoglio mi chiedo se non faccia male assumerne sempre... hanno controindicazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioporca pu***a....io ne sto' prendendo solo 4 pre e 4 post....praticamente aria? (sono 71kgx1.72)
cacola 1 x 10kg di peso.... quindi nel tuo caso 7... e ne prendi 8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToysLand Visualizza Messaggioal peso 1g ogni 10kg se aumenti di peso aumenti l'integrazioneOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta