Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
cromo pliconato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiograzie della risposta
il termo quanti mg di caffeina contiene?
Considera che di solito ne usano 8 cmps al di.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer compressa (non per 213 compresse come molti scrivono ) contiene 50 mg di caffeina e 100 mg di citrus aurantium (7-8 mg sinefrina)
Considera che di solito ne usano 8 cmps al di.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioè associabile al NA R Ala o l'utilizzo dell'uno esclude l'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottimo dosaggio...buona anche la combo con la sinefrina...insomma lo proverò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAssociabile alla grande, ma, sebbene non sia specificato, io avrei un occhio di riguardo ad associare sostanze che stimolano il sistema nervoso centrale con altre che aumentano l'assorbimento.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioInteressante riflessione se ti va approfondisci....ma solo se ti va
Red Bull docet.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTaurina, ALA, aumentano la sensibilità all'insulina e l'assorbimento in un certo modo, bhe, la dose di caffeina et similia andrebbe moderata.
Red Bull docet.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTaurina, ALA, aumentano la sensibilità all'insulina e l'assorbimento in un certo modo, bhe, la dose di caffeina et similia andrebbe moderata.
Red Bull docet.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che effetti collaterali può avere?
Commenta
-
-
Red Bull docet.
Xkè ke io sappia la taurina svolge una funzione insulino-simile, abbassa la quantità di zuccheri nel sangue, e atenua i picchi glicemici (infatti è utilizzata anche dai diabetici sportivi al contrario dell'arginina).
Credo che taurina e Cromo Picolinato sia utile assumerle insieme o sbaglio??ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioAspetta potresti spiegare meglio questo concetto??
Xkè ke io sappia la taurina svolge una funzione insulino-simile, abbassa la quantità di zuccheri nel sangue, e atenua i picchi glicemici (infatti è utilizzata anche dai diabetici sportivi al contrario dell'arginina).
Credo che taurina e Cromo Picolinato sia utile assumerle insieme o sbaglio??
Assieme agli zuccheri dovresti assorbire anche le altre sostanze nel flusso, ma potrei sbagliarmi e mi fermo qui, chiedi al medico e fai delle ricerche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAbbassa gli zuccheri facendoli assorbire al corpo e prendendoli dal flusso ematico, non è che li distrugge
Assieme agli zuccheri dovresti assorbire anche le altre sostanze nel flusso, ma potrei sbagliarmi e mi fermo qui, chiedi al medico e fai delle ricerche
Scusa ma quando nascono i paradossi del tipo QUESTO non và con QUELLO xkè l'ALTRO è più sensibile, quindi QUESTO si stufa e scappa... allora vado in palla.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioScusa ma quando nascono i paradossi del tipo QUESTO non và con QUELLO xkè l'ALTRO è più sensibile, quindi QUESTO si stufa e scappa... allora vado in palla.
Commenta
-
Commenta