Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina eas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina eas

    Com'è la creatina eas???

    #2
    Ah intendo la monoidratato, per intenderci questa http://www.musclenutrition.com/Eas/mostra.php?pun=488

    Commenta


      #3
      Nessuno risponde????

      Commenta


        #4
        io non l'ho mai provata ma considerando EAS ... direi ottima!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
          io non l'ho mai provata ma considerando EAS ... direi ottima!



          Commenta


            #6
            In mancanza di money visto ke stanno finendo le pro mi consigliate di provare la cratina oppure ricomprarmi le pro????
            X Sergio: La creatina ce l'ho della pharmapure quella monoidratato ma la comprai a settembre e nn c'è la data di scadenza, sinceramente mi fa un po paura provarla, è il barattolo vekkio.

            Commenta


              #7
              Le proteine sono legate alla dieta e quest'ultima dovrebbe avere sempre la precedenza, altrimenti puoi anche ingozzarti di creatina ma se mangi male concludi ben poco. Quindi direi prima le proteine a meno che la dieta è perfetta e vuoi la spinta in più in palestra.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                Le proteine sono legate alla dieta e quest'ultima dovrebbe avere sempre la precedenza, altrimenti puoi anche ingozzarti di creatina ma se mangi male concludi ben poco. Quindi direi prima le proteine a meno che la dieta è perfetta e vuoi la spinta in più in palestra.

                Cmq è semplice monoidratata, che vuoi che ti diciamo?La eas è un'ottima azienda quindi va bene
                One step closer...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                  Le proteine sono legate alla dieta e quest'ultima dovrebbe avere sempre la precedenza, altrimenti puoi anche ingozzarti di creatina ma se mangi male concludi ben poco. Quindi direi prima le proteine a meno che la dieta è perfetta e vuoi la spinta in più in palestra.
                  Lo so pero vorrei provare, puo essere ke riesco a mettere qualke kiletto.
                  A comprarle tutte e 2 viene attorno ai 60 euro mo nn ce li ho

                  Commenta


                    #10
                    Eh allora parti dalla base cioè dieta e quindi in un certo senso proteine poi se avanza piglia la ciliegina sulla torta. Cioè se vuoi la torta ma non hai tanto da spendere è inutile che vai a comprare prima le ciliegine e altre guarnizioni

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎