NUTRABOLICS Isobolic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPero post wo non sono le piu indicate.
post wo e a colazione meglio le Wheysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioquindi x la cola...meglio le solite whey?...mmm...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioquindi x la cola...meglio le solite whey?...mmm...
sarebbe meglio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquindi sono ottime nel prenanna no??
Invece per la colazione cosa consigliate? Le whey della optimum nutrition??
sono ottime per il prenanna e per gli spuntini.
Per colazione io mi trovo stra bene con le optimum...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggiograzie a tutti per i pareri.
girando su internet ho trovato le VoluMass della San. Come sono? Tra le Isobolic e le VoluMass quale preferireste??
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLe volumass IMHO sono il miglior blend in circolazione.I valori sono più o meno uguali alle ON,gusto e digeribilità anche migliori,in più sono aspartame&acesulfame free
Ma non sono solo whey???
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioDescrizione : La proteina come da San, Whey Isolata con aggiunta di glutammina e peptidi di glutammina....
Ma non sono solo whey???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioperfetto, perchè la mia idea era le optimum a cola, dopo il W.O. l'anabolic, quindi per gli spuntini e il prenanna isobolic...thanks!!
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta