secondo voi assumere cratina in cheto o low carb può avere qualche senso?
crea...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosecondo voi assumere cratina in cheto o low carb può avere qualche senso?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiose non ti crea ritenzione perchè no, poi bisogna vedere il contesto della low carb...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioè proprio l'effetto di ritenzione che però volevoi creare( n io ovviamente ma un amico, a me da problemi forti di nausea la crea)ed in cheto?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioqual'è il problema allora, presuppongo che non deve gareggiare fra una settimana..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioperchè no?
il problema è che và assunta con carbo a medioalto IG.....a meno che non usi un tampone non glicidico come la taurinasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioinfatti...avevo avuo qstmidea bislacca fare..fare al mio amico( 1 carica con crea-1 low carb con crea-1 scarica completa senza crea) che ne dici?
Ricordo adirittura un mio ex collega di wo che la assumeva in cheto senza tamponi, ma lui non era esattamente "natural"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPer quanto ne so, potrebbe andare....pare inoltre che mantenga abbastanza elevati i livelli di forza durante la dieta (che ahimè spesso calano anche drasticamente) e in regimi low carb aumenti il tasso metabolico del 15%
Ricordo adirittura un mio ex collega di wo che la assumeva in cheto senza tamponi, ma lui non era esattamente "natural"sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiothank's
scherzo, Maestro!
Commenta
-
-
io penso sia molto utile
sia per l'icremento di forza che se ne ricaverebbe, sia per ottenere un maggior pump
se poi il problema è la ritenzione basta optare per una forma tamponata o esterehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta