Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prodotti Pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prodotti Pharmapure

    ciao a tutti sono nuovo....
    da molto tempo uso integratori della EAS...guardando e riguardando il sito musclenutrition ho cominciato ad interessarmi alla Pharmapure...i prodotti mi sembrano ottimi ed all'altezza di una marca come quella sopra citata!o sbaglio?inoltre i prezzi sono molto inferiori...
    io ora uso le Myo Pro Whey come proteine, i Simply BCAA e L-Glutammina...tutto della Eas...
    come sarebbe passare ai corrispettivi prodotti della Pharmapure (whey+glutammina degussa+bcaa)?
    il risparmio dal punto di vista economico è buono...come qualità come è la situazione?
    per quanto riguarda glutammina e BCAA non credo che ci possano essere molte differenze...forse l'unica differenza sta nel fatto che i BCAA della EAS sono arricchiti con Vitamine B6 e B12 mentre se non sbaglio quelli della Pharmapure no....
    sono forse un po' più indeciso sulle whey dato che considero quelle della EAS ottime come qualità...come sono quelle della pharmapure?!?!
    grazie in anticipo!!

    #2
    I Bcaa sono con B6 aggiunta, le Whey sono di origine Volactive



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
      ciao a tutti sono nuovo....
      da molto tempo uso integratori della EAS...guardando e riguardando il sito musclenutrition ho cominciato ad interessarmi alla Pharmapure...i prodotti mi sembrano ottimi ed all'altezza di una marca come quella sopra citata!o sbaglio?inoltre i prezzi sono molto inferiori...
      io ora uso le Myo Pro Whey come proteine, i Simply BCAA e L-Glutammina...tutto della Eas...
      come sarebbe passare ai corrispettivi prodotti della Pharmapure (whey+glutammina degussa+bcaa)?
      il risparmio dal punto di vista economico è buono...come qualità come è la situazione?
      per quanto riguarda glutammina e BCAA non credo che ci possano essere molte differenze...forse l'unica differenza sta nel fatto che i BCAA della EAS sono arricchiti con Vitamine B6 e B12 mentre se non sbaglio quelli della Pharmapure no....
      sono forse un po' più indeciso sulle whey dato che considero quelle della EAS ottime come qualità...come sono quelle della pharmapure?!?!
      grazie in anticipo!!

      Per esperienza passata ti posso dire, che il prodotto è buono, i bcaa sono belli friabili, ma indubbiamente li avrai notati per il costo indi per cui ti confermo senza ombra di dubbio che come qualità prezzo sono ottimi....

      Commenta


        #4
        ok perfetto...grazie sergio...appena ho letto la tua risposta non ho avuto molte delucidazioni ma poi con il tasto cerca ho capito il "significato" di proteine Volactive!
        per quanto riguarda la quantità di ammonoacidi rendono?
        credo proprio che proverò...

        Commenta


          #5
          la pharmapure è buona anche perchè usa materia prima certificata
          One step closer...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎