GENSAN PD sono ottime peccato x il prezzo
quale whey tra queste?
Collapse
X
-
Oh ma sempre sta storia delle Cytosport con la % bassa, ma prendere una calcolatrice e fare una divisione è cosa tanto difficile? Se magari si tenesse conto che il valore mostrato è su 22g anzichè i soliti 30/31 magari le idee risultano più chiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioOh ma sempre sta storia delle Cytosport con la % bassa, ma prendere una calcolatrice e fare una divisione è cosa tanto difficile? Se magari si tenesse conto che il valore mostrato è su 22g anzichè i soliti 30/31 magari le idee risultano più chiare.
appunto è come dicevo io..è il misurino che è piu piccolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiook grazie della informazione allora optero per le gensan..........
intanot mi hanno REGALATO una baratto da 700 gr. di proteine di soia della WATT+ come è questa ditta?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioappunto è come dicevo io..è il misurino che è piu piccolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioEh ora che la capiscono
io farei firmare una petizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioGENSAN PD sono ottime peccato x il prezzo
grazie ..... cmq e vero sono costose .......... per caso il gusto migliore dato che costano non voglio prendere un merdata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiomi sembra che sono neutre
ora guardo sul sito
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza MessaggioLe ho provate entrambe se dovessi fare una classifica :
1° On
2° Eas
3° Gensan
Cmq una vale l'altra ...tutte e 3 ottime!poi se vai sul dettaglio cerchi il sapore e il prezzo ..per la qualità vai al sicuro !
gensan per il gusto? come è? quale hai provato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiogensan per il gusto? come è? quale hai provato?sigpic
Commenta
-
Commenta