Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acetil carnitina Vitamin Store

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acetil carnitina Vitamin Store

    Com'è?
    Sull'etichetta vengono indicati per ogni compressa 30mg di l-acetilcarnitina e 170mg di carnitina bitartrato.
    Quindi?
    Vuol dire che è quasi tutta carnitina?

    #2
    si, è quasi tutta carnitina.
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      si
      One step closer...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
        Com'è?
        Sull'etichetta vengono indicati per ogni compressa 30mg di l-acetilcarnitina e 170mg di carnitina bitartrato.
        Quindi?
        Vuol dire che è quasi tutta carnitina?
        Si semplice carnitina....
        Vitamin Store

        Commenta


          #5
          bah, ogni carnitina è sempre carnitina.
          è ok

          Commenta


            #6
            Non li capisco questi dosaggi per compressa: quante se ne dovrebbero prendere in pre allenamento?????
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            in zona trieste è molto conosciuto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

            Commenta


              #7
              ma si cambia prodotto...
              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

              Commenta


                #8
                ids, così non ti strozzi a furia di caps
                One step closer...

                Commenta


                  #9
                  @ the ripper: guarda, potrei rispondere a ogni eventuale tua illazione sui vs. visto che non mi son mai trovato male, TUTT ANZI.
                  Io ovviamente, data l età, non ne posseggo assolutamente uno quindi l opinione è totalmente neutrale e non di parte.
                  dico solo che un commento del genere, senza tra l altro nessuna giustificazione, non serve a una minchia. Se non che, per un individuo appena entrato nell ambiente, allontanarlo. Mi fermo qui.: le mie parole verrebbero altrimenti fraintese in pubblicità

                  @ Troy Bayliss: Per quanto riguarda la carnitina, sempre al VS, puoi trovare la carnitina liquida in formato 500ml. ogni formato contiene 40gr di carnitina... ogni dose ha carboidrati pressochè nulli. Oltre al fatto che è liquida (con tutti i vantaggi) e che il prezzo è irrisorio.

                  personalmente mi son trovato molto bene
                  Originariamente Scritto da Dorikin
                  allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Abbiamo usato questo metodo :
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                    Com'è?
                    Sull'etichetta vengono indicati per ogni compressa 30mg di l-acetilcarnitina e 170mg di carnitina bitartrato.
                    Quindi?
                    Vuol dire che è quasi tutta carnitina?
                    Premetto che non sono espertissima, ma sto leggendo cose sulla carnitina per motivi diversi dal Body Building. Per quello che ne so, la l-acetilcarnitina è una carnitina più facilmente assorbibile, in quanto essa deriva dalla carnitina stessa, ma solo dopo sforzo muscolare.
                    Quindi deduco che in quella confezione tu abbia sia la carnitina che serve più velocemente anche alle cellule del cervello e dei nervi (l-acetilcarnitina), già disponibile senza sforzo muscolare, e la carnitina di base che è meno "pura", diciamo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎