Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acetilcisteina APPROFONDIMENTI......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acetilcisteina APPROFONDIMENTI......

    E' un antiossidante, questo lo sanno anche i sassi, che non esercita lo stesso fasciono del testosterone è risaputo ma, c'è un ma........
    Non è un antiossidante come tanti, è una forma in grado di aumentare i livelli di nitrossido, accellera il dimagrimento e ritarda l'affaticamento durante serie massacranti in conclusione, effetti i quali possono far diventare + GROSSI.
    Che ne pensate?
    Vale la pena di fare uno sforzo mentale per imprimersi questo aminoacido nel cervello.
    Personalmente utilizzavo con pochi risultati l'ossido nitrico tipo arginina keto glutarato, 10 capsule un'ora prima della palestra e, credo che erano soldi buttati (ve lo dice uno che gli integratori li vende).
    Per caso ho avuto la necessità di prendere un prodotto per il raffreddore, precisamente un mucolitico, bene questo "farmaco" ha come principio attico l'acetilcisteina. assunto inizialmente 3 volte al dì, oltre agli effetti positivi sul mio raffreddore, durante l'allenamento si attacca alle cellule e mi da una forza, una resistenza ed un effetto pompa nuovo, direi indescrivibile.
    Ora questo post non vuole pubblicizzare nulla ma, sto scrivendo al fine di ricevere risposte da (magari) medici sportivi o/e esperti nonchè per scambiare esperienze.


    #2
    Master ti saprà dire qualcosa sicuramente...
    Io lo prendo spesso perchè tendo a prendere subito la tosse....
    Nn ho mai fatto caso agli effetti da te descritti... ma io sono tipo un trattore...carico integratori a manetta e spingo sempre senza pensare troppo a quello che ho preso.
    Quindi nn saprei dirti...cmq ottimo è il fluimucil 600
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎