Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su questi prodotti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su questi prodotti

    ciao a tutti!
    sono un po indeciso .. per il prossimo ordine!
    ho usato l'isogainer e devo dire che è un gran prodotto anche se i dosaggi da etichetta (u.s.a) li ho usati per pochi giorni .. se no spariva in un botto !
    volevo provare Real gainer della universal..qual'1 lo ha provato e sa dirmi com'è?oppure se è meglio che riprendo l'isogainer?o qualche altro gainer ?
    poi volevo sapere qualche parere tra questi pool di aminoacidi,
    growth factor (nutrabolic)
    amino 1900 (universal) e che differenza c'è tra amino 2700 (universal).
    Sono + tentato sul growth però non so!ditemi voi !

    attualmente a casa ho ancora disponibile noz e anabolic window cosi completo il ciclo!
    perche dal prossimo stacco voglio passare a ceo+ae2 e poi vedrò con cosa accoppiarli ..
    sigpic

    #2
    Il Real Gains è un buon gainer senza troppi fronzoli. Non ha creatina nè vitamine aggiunte (preferisco così visto che se voglio le integro a parte) e ha anche delle caseine oltre alle whey. Fragola è buono, magari il sapore è un po' leggero quasi come se fosse mischiato a una leggera vaniglia ma questo potrebbe essere un pregio perchè non stanca, cioccolato mi dicono sia ancora meglio e vaniglia boh.
    Altrimenti il BSN True Mass è bello lussuoso. Cytogainer della Cytosport anche lui è un buon prodotto però ha creatina e vitamine aggiunte ma non caseine. Altrimenti puoi continuare con l'isogainer, controlla al massimo la quantità di zuccheri che hanno se questi ti danno fastidio.

    Universal amino 1900 sono idrolizzati i 2700 boh Io prenderei i growth se non ci fossero problemi di spesa altrimenti non starei li a impazzire per il pool di aminoacidi

    Commenta


      #3
      della BSN non so se fidarmi dopo quel scandalo che c'è stato bho ! la dose U.s.a la conosci ?perche sul della M.N. non la dice .
      Stavo leggendo ora qualche info sui amminoacidi non so se prendere un pool o dei bcaa , ma tanto il pool sarà meglio no ? è + completo ..tu che dici ??perche preferire dei bcaa ad un pool?per la grammatura dei ramificati minima in un poll rispetto ai bcaa??
      sigpic

      Commenta


        #4
        Eccola (145g che puoi anche fare a metà in due momenti separati)


        Capisco e condivido appieno le perplessità BSN però su gainer e sulle loro proteine credo si possa andare tranquilli.

        Beh si nel pool sicuramente la grammatura è minima a parità di compresse però in questo caso i BCAA dovrebbero essere assimilati più lentamente per la presenza degli altri aminoacidi. Poi magari all'atto pratico è una sciocchezza eh, altrimenti una bella tripletta BCAA+EAA+Beta Alanina (come special guest) sarebbe ottima

        Cmq per il gainer quelli citati sono tutti ottimi prodotti.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
          ciao a tutti!
          sono un po indeciso .. per il prossimo ordine!
          ho usato l'isogainer e devo dire che è un gran prodotto anche se i dosaggi da etichetta (u.s.a) li ho usati per pochi giorni .. se no spariva in un botto !
          volevo provare Real gainer della universal..qual'1 lo ha provato e sa dirmi com'è?oppure se è meglio che riprendo l'isogainer?o qualche altro gainer ?
          poi volevo sapere qualche parere tra questi pool di aminoacidi,
          growth factor (nutrabolic)
          amino 1900 (universal) e che differenza c'è tra amino 2700 (universal).
          Sono + tentato sul growth però non so!ditemi voi !

          attualmente a casa ho ancora disponibile noz e anabolic window cosi completo il ciclo!
          perche dal prossimo stacco voglio passare a ceo+ae2 e poi vedrò con cosa accoppiarli ..
          isogainer o cytogainer
          One step closer...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
            ciao a tutti!
            sono un po indeciso .. per il prossimo ordine!
            ho usato l'isogainer e devo dire che è un gran prodotto anche se i dosaggi da etichetta (u.s.a) li ho usati per pochi giorni .. se no spariva in un botto !
            volevo provare Real gainer della universal..qual'1 lo ha provato e sa dirmi com'è?oppure se è meglio che riprendo l'isogainer?o qualche altro gainer ?
            poi volevo sapere qualche parere tra questi pool di aminoacidi,
            growth factor (nutrabolic)
            amino 1900 (universal) e che differenza c'è tra amino 2700 (universal).
            Sono + tentato sul growth però non so!ditemi voi !

            attualmente a casa ho ancora disponibile noz e anabolic window cosi completo il ciclo!
            perche dal prossimo stacco voglio passare a ceo+ae2 e poi vedrò con cosa accoppiarli ..

            Consiglio fine al risparmio.... prendi delle whey valide oppure un buon blend e giuntagli le maltodestrine, ed ecco il tuo gainer e il tu 50 risparmiato....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
              Eccola (145g che puoi anche fare a metà in due momenti separati)


              Capisco e condivido appieno le perplessità BSN però su gainer e sulle loro proteine credo si possa andare tranquilli.

              Beh si nel pool sicuramente la grammatura è minima a parità di compresse però in questo caso i BCAA dovrebbero essere assimilati più lentamente per la presenza degli altri aminoacidi. Poi magari all'atto pratico è una sciocchezza eh, altrimenti una bella tripletta BCAA+EAA+Beta Alanina (come special guest) sarebbe ottima

              Cmq per il gainer quelli citati sono tutti ottimi prodotti.
              si poi alla fine l'ho trovata sul loro sito .. cmq grazie !
              si ma la tripletta costicchia è
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The Ripper 984 Visualizza Messaggio
                Consiglio fine al risparmio.... prendi delle whey valide oppure un buon blend e giuntagli le maltodestrine, ed ecco il tuo gainer e il tu 50 risparmiato....
                infatti ci sto pensando!cmq si risparmia solo se si fa la composizione minima .. perche se ci aggiungi gluta+crea+altro .. poi ti costa un botto il gainer
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  meglio utilizzare un blend + maltodex oppure whey+maltodex?? considerate che potrei prenderlo sia post wo che nei spuntini ...
                  Leggendo sul forum mi hanno fatto notare che prendendo growth factor in cps la dose è minore di quello in polvere .. giusto ?perche a questo punto meglio in polvere anche se + comodo in cps!! cojonnn!!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Esatto sono sempre 30 servings ma con le cps ti becchi meno roba.

                    Se postwo usi proteine veloci sarebbe meglio per gli spuntini invece, soprattutto se prendi una grossa porzione di proteine, il blend potrebbe andare anche meglio. C'erano tuttavia dei nuovi studi che affermavano che un blend proteico postwo piuttosto che sole proteine veloci dava maggiori risultati ma non ho approfondito. Magari nel caso in cui uno mangia diverse ore dopo boh, nel dubbio vai di classiche whey postwo, o se vuoi fare un periodo di prova col blend...

                    Commenta


                      #11
                      che palle con questa polvere !!di solito non passa molto tempo dal post wo alla cena o pranzo .. quindi andrò di whey .. grazie mille
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Beh no se mangi subito dopo a quel punto meglio gli aminoacidi che li dovresti assorbire prima

                        Se invece passa almeno un'ora o più non vedo alcun problema con le whey

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎