Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hydroxycut aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hydroxycut aiuto

    peso 84 kg gioco a calcio e ho acquistato hydroxycut per usarlo durante questi due mesi di vacanza....mi dite quante e quando usare le pillole? grazie

    #2
    puoi fare così: spostare il mouse il alto a destra dove c'è scritto "cerca" cliccare sulla freccietta e scrivere dentro hydroxycut oppure, ma solo se sei raffinato, cliccare su ricerca avanzata...ma lì il discorso diventa complesso
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      #3
      O ancora meglio leggere le istruzioni sulla scatola come si faceva una volta

      Comunque è quello standard o il 24?

      Commenta


        #4
        o l'hardcore?
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rudicroll Visualizza Messaggio
          peso 84 kg gioco a calcio e ho acquistato hydroxycut per usarlo durante questi due mesi di vacanza....mi dite quante e quando usare le pillole? grazie

          quindi tu usi il termogenico quando nn ti alleni e speri che funziona stando seduti sul divano?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            quindi tu usi il termogenico quando nn ti alleni e speri che funziona stando seduti sul divano?
            One step closer...

            Commenta


              #7
              xx

              è l' hydroxycut standard.....lo uso insieme a una dieta ed faccio attività 3 voltealla settimana...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                puoi fare così: spostare il mouse il alto a destra dove c'è scritto "cerca" cliccare sulla freccietta e scrivere dentro hydroxycut oppure, ma solo se sei raffinato, cliccare su ricerca avanzata...ma lì il discorso diventa complesso
                If you got love in your sight,watch out,love bites!

                Commenta


                  #9
                  no continuo gli allenamenti ma logicamente sono meno intensi degli allenamenti della stagione sportiva

                  Commenta


                    #10
                    sul sito della vitamincenter sta scritto 1 pillolaal giorno....su altri forum ho letto 2 pillole 3 volte al giorno..vorrei un consiglio da un esperto

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎