peso 84 kg gioco a calcio e ho acquistato hydroxycut per usarlo durante questi due mesi di vacanza....mi dite quante e quando usare le pillole? grazie
hydroxycut aiuto
Collapse
X
-
puoi fare così: spostare il mouse il alto a destra dove c'è scritto "cerca" cliccare sulla freccietta e scrivere dentro hydroxycut oppure, ma solo se sei raffinato, cliccare su ricerca avanzata...ma lì il discorso diventa complessoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da rudicroll Visualizza Messaggiopeso 84 kg gioco a calcio e ho acquistato hydroxycut per usarlo durante questi due mesi di vacanza....mi dite quante e quando usare le pillole? grazie
quindi tu usi il termogenico quando nn ti alleni e speri che funziona stando seduti sul divano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioquindi tu usi il termogenico quando nn ti alleni e speri che funziona stando seduti sul divano?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiopuoi fare così: spostare il mouse il alto a destra dove c'è scritto "cerca" cliccare sulla freccietta e scrivere dentro hydroxycut oppure, ma solo se sei raffinato, cliccare su ricerca avanzata...ma lì il discorso diventa complessoIf you got love in your sight,watch out,love bites!
Commenta
-
Commenta