80 gr proteine pre-nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Belch Warrior
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1109
    • 80
    • 9
    • Bologna
    • Send PM

    #16
    chi ti ha dato un consiglio simile puo' averlo fatto solo in un contesto:
    80 grammi in pre nanna ha senso solo sotto ciclo...

    diversamente dare un consiglio simile a uno che pesa 60kg e' proprio na str...

    20-30 gr di micellari vanno piu' che bene, concordo invece nell'uso costante tutti i giorni per le proteine del pre-nanna

    Commenta

    • mysterio
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 1052
      • 15
      • 5
      • Bergamo
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da tartarughino88 Visualizza Messaggio
      premetto che prima prendevo 35 gr di proteine pre-nanna tre volte a settimana quindi solo nelle sedute di wo...parlando con un ragazzo della mia palestra tra l'altra buttafuori in una famosa discoteca di roma mi ha detto di prenderne circa 70/80 gr al giorno tutti i giorni e mi ha detto che con un buon allenamento si cresce 1kg ogni tre mesi....ah io 1.66x60 kg lui considerate 1.81x90 kg..che ne pensate...datemi qualche consiglio.... GRAZIE RAGAZZI ANTICIPATAMENTE!!!!!!!!

      non ha senso dire di prendere 80 grammi di pro pre nanna...a parte che mi sembra un po' troppo, e comunque bisogna guardare al totale di proteine al giorno , che deve essere circa 1,5-5,0 grammi ogni kilo di massa magra
      sigpic

      Commenta

      • harry
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 115
        • 1
        • 0
        • Nel mio negozio di integratori
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da tartarughino88 Visualizza Messaggio
        premetto che prima prendevo 35 gr di proteine pre-nanna tre volte a settimana quindi solo nelle sedute di wo...parlando con un ragazzo della mia palestra tra l'altra buttafuori in una famosa discoteca di roma mi ha detto di prenderne circa 70/80 gr al giorno tutti i giorni e mi ha detto che con un buon allenamento si cresce 1kg ogni tre mesi....ah io 1.66x60 kg lui considerate 1.81x90 kg..che ne pensate...datemi qualche consiglio.... GRAZIE RAGAZZI ANTICIPATAMENTE!!!!!!!!
        Un chilo di che????
        Massa magra? humm.... non direi prorpio, anche il miglio culturista professionista, colui che segue attentamente alimentazione, allenamento e riposo tutto alla lettera non acquisisce più di 3,5/4 kg all'anno di massa vera e propria.
        queste non sono chiacchere ma scienza!

        Commenta

        • spronchise
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3100
          • 105
          • 86
          • magliano in toscana
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          si buonanotte.....80 gr neppure Ruhl li metabolizza.........

          20-30 va bene, piu' che sufficenti
          lui le metabolizza..

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information