premetto che prima prendevo 35 gr di proteine pre-nanna tre volte a settimana quindi solo nelle sedute di wo...parlando con un ragazzo della mia palestra tra l'altra buttafuori in una famosa discoteca di roma mi ha detto di prenderne circa 70/80 gr al giorno tutti i giorni e mi ha detto che con un buon allenamento si cresce 1kg ogni tre mesi....ah io 1.66x60 kg lui considerate 1.81x90 kg..che ne pensate...datemi qualche consiglio.... GRAZIE RAGAZZI ANTICIPATAMENTE!!!!!!!!
80 gr proteine pre-nanna
Collapse
X
-
70/80 solo prenanna perche nel pomeriggio faccio spuntino pane con 70 gr di bresaola +un frutto...le proteine che ho comprato per il prenanna sono le aurus blend 90 della multipower mi hanno dertto che è buona come proteine per il,prenanna prima prendevo le pro 90 della gensan e per la sera non sono molto indicate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartarughino88 Visualizza Messaggiopremetto che prima prendevo 35 gr di proteine pre-nanna tre volte a settimana quindi solo nelle sedute di wo...parlando con un ragazzo della mia palestra tra l'altra buttafuori in una famosa discoteca di roma mi ha detto di prenderne circa 70/80 gr al giorno tutti i giorni e mi ha detto che con un buon allenamento si cresce 1kg ogni tre mesi....ah io 1.66x60 kg lui considerate 1.81x90 kg..che ne pensate...datemi qualche consiglio.... GRAZIE RAGAZZI ANTICIPATAMENTE!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartarughino88 Visualizza Messaggiopremetto che prima prendevo 35 gr di proteine pre-nanna tre volte a settimana quindi solo nelle sedute di wo...parlando con un ragazzo della mia palestra tra l'altra buttafuori in una famosa discoteca di roma mi ha detto di prenderne circa 70/80 gr al giorno tutti i giorni e mi ha detto che con un buon allenamento si cresce 1kg ogni tre mesi....ah io 1.66x60 kg lui considerate 1.81x90 kg..che ne pensate...datemi qualche consiglio.... GRAZIE RAGAZZI ANTICIPATAMENTE!!!!!!!!One step closer...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
che senso ha? un fisico natural non riesce a smaltire tutte quelle proteine, che rischi venga stivato in grasso.
vai di trazioni rukes và..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
60kg....80gr di basterebbero quasi come quota totale figuriamoci tutte insieme e nel prenanna (ca**o servirà ancora non l'ho capito) oltretutto...eheheheOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiose vuoi mangiarti anche lo shaker visto che ci sei
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio20-30g prenanna vanno bene
.Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosi buonanotte.....80 gr neppure Ruhl li metabolizza.........
20-30 va bene, piu' che sufficentiOne step closer...
Commenta
-
Commenta