LA DOMANDA POTREBBE RISULTARE STUPIDA, MA VORREI CAPIRE FINO A CHE PUNTO E' INDISPENSABILE ASSUMERE INTEGRATORI?
Domanda Stupida...?!
Collapse
X
-
...è indispensabile assumere integratori, quando non riesci ad avere tutti i nutrienti necessari con la sola dieta! solitamente i ragazzi alle prime armi iniziano subito con gli integratori pensando di ottenere risultati + veloci, in realtà trascurano il fattore dieta che è invece INDISPENSABILE.
La tua domanda non era affatto stupida
-
-
Originally posted by NaturalMan
...è indispensabile assumere integratori, quando non riesci ad avere tutti i nutrienti necessari con la sola dieta! solitamente i ragazzi alle prime armi iniziano subito con gli integratori pensando di ottenere risultati + veloci, in realtà trascurano il fattore dieta che è invece INDISPENSABILE.
Ottimo. Sottoscrivo in pieno.
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Indispensabile e integratore sono parole che contrastano
(certe volte mi dovresti pagare per i complimenti che ti faccio!
)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
L'unico integratore che ritengo veramente indispensabile è un multivitaminico -minerale.
X Flex:
Ti ha mai detto nessuno che Gaw è un gigante da 190cm e con un peso che si aggira sui 110kg! quindi non stuzzicare gigante che dorme!
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ti assicuro, (da fonti attendibili ) che c'è chi fa di peggio....nn capisco perchè mia madre si incazza quando accendo l'affettatrice per tagliare la bresaola all'una di notte, e dimentico di chiudere la porta....
Ciao Mad!
Commenta
-
Commenta