Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ripresa attività fisica..integriamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ripresa attività fisica..integriamo

    Ciao

    da poco ho ripreso l'attività fisica "seria", da un 2-3 anni a questa parte ho fatto poco e niente(allenamento blando generico per"mantenere qualcosa ), ed ho messo su un pò di pancia.
    Quando facevo attività seria ero circa 1.78 per 81-82 kg
    adesso sono 1.81 per 89-90 kg. Corporatura robusta(mai stato magro in vita mia)gambe e braccia abbastanza sviluppate(in riferimento alla media italiana )

    Ho ricominciato prendendo aminoacidi ramificati (chiaramente in proporzioni 2-1-1 come da "standard" )
    seguendo un progressivo aumento fino alle 8 cps/die(da 1g) al momento sono a 4cps/die, ma in realtà la domanda che vi vorrei porre è questa: non ho mai utilizzato altri integratori oltre agli aminoacidi e proteine. 2 giorni fà mi hanno consigliato un thermo, e debbo dire che ho notato la differenza.
    Due cps(mantenendo gli aminoacidi) mi hanno permesso di non sentire la fatica, con un aumento prestazionale nell'allenamento aerobico, davvero, del 70-80%.
    Il thermo è il thermo stack della proaction, che ho visto molti di voi sconsigliare.
    Premetto che non ne ho MAI assunti e non assumo nemmeno caffeina(non prendo mai il caffè ), detto questo, mi consigliate se continuare con questo prodotto o passare ad un altro del genere(o diverso)?

    Lo scopo è scendere e tornare nei canonici 80-82kg(perdita di peso di circa 6-8 kg) in circa 3 mesi.

    Chiaramente associando attività fisica 3-4 volte alla settimana e una dieta mid-low carb (low non ci riesco, senza la pasta muoio )

    grazie in anticipo per gli eventuali consigli

    cappoz

    #2
    Beh la dieta è la chiave quindi mettiti di buona volontà per quella

    Aminoacidi in def vanno benissimo per evitare catabolismo e in un certo senso ti aiutano ad avere un po' di energia. Il termogenico è decisamente consigliato per aiutarti a perdere ciccia, nulla di miracoloso ma può dare un buon aiuto quindi tienilo pure o considera altri prodotti simili tipo: Universal Animal Cuts, Isatori MX-LS7, MuscleTech Hydroxycut e altri che adesso mi sfuggono. Puoi anche infilarci dell'acetyl carnitina e sei apposto.

    Ovviamente puoi colmare eventuali buchi proteici con delle proteine in polvere.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Beh la dieta è la chiave quindi mettiti di buona volontà per quella

      Aminoacidi in def vanno benissimo per evitare catabolismo e in un certo senso ti aiutano ad avere un po' di energia. Il termogenico è decisamente consigliato per aiutarti a perdere ciccia, nulla di miracoloso ma può dare un buon aiuto quindi tienilo pure o considera altri prodotti simili tipo: Universal Animal Cuts, Isatori MX-LS7, MuscleTech Hydroxycut e altri che adesso mi sfuggono. Puoi anche infilarci dell'acetyl carnitina e sei apposto.

      Ovviamente puoi colmare eventuali buchi proteici con delle proteine in polvere.
      ciao

      grazie per la velocissima risposta..alla fine penso che riprenderò i proaction, purtroppo c'erano di quelli che hai detto tu solo gli mx-ls7, ma costano davvero troppo(più di 40 euro..) mentre i proaction li prendo a 27
      per le proteine al momento non ne ho bisogno, penso che nel caso ricomincerò più in là..al momento bisogna tagliare la ciccia

      Commenta


        #4
        ciao

        ci sono aggiornamenti.
        Dopo aver cercato invano nelle erboristerie della zona, per acquistare della acetyl-carnetina in polvere, sono capitato in farmacia, dove mi hanno "suggerito" degli integratori polivitaminici ecc ecc..dopo varie discussioni(del tipo 150 mg a bustina, mica posso prenderne 10 al giorno!!) mi hanno dato queste:

        carnitene 1g/10ml soluzione orale
        il contenuto per fialetta è
        l-carnitina sale 1g

        acido d-l malico; sodio benzoato; saccarina sodica; acqua depurata.

        purtroppo il costo è spropositato(12 euro 10 fialette..) però almeno posso cominciare nel fine settimana...
        su quanto mi posso basare per cominciare? 500mg x pasto?
        1 fialetta al giorno di carnitina, 3 thermo (1 colazione 1 pranzo uno metà pomeriggio, sono i thermo stack della proaction quindi anche abbastanza blandi) e gli aminoacidi 3-4 cps ogni giorno di wo.

        che ne dite?

        grazie in anticipo

        Commenta


          #5
          niente?

          Commenta


            #6
            update: seguendo una dieta moderata e 2g di carnetina(ho aumentato) al giorno, sono sceso di 2,5 kg dal 14-5

            Commenta


              #7
              Ottimo, continua così e cerca di non perdere troppa massa magra

              Commenta


                #8
                il problema è che non esiste un metodo per calcolarla esattamente...ho la bilancia impedenziometrica, ma non mi sembra molto precisa(per lei ho aumentato il body fat in pratica...mah) di solito si va ad occhio no?

                Commenta


                  #9
                  stamattina mi sono misurato..86.9

                  che dite faccio una pausa con la carnetina? è meglio fare un ciclo e poi fermarsi, per poi riprendere, oppure fare un macrociclo fino alla fine?

                  Commenta


                    #10
                    volevo acquistare da pharmapure, ma manca il link alle analisi delle glutammine :/

                    Commenta


                      #11
                      niente è?

                      Commenta


                        #12
                        Se prendi la Degussa è rinomata come di ottima qualità quindi dovresti poter stare tranquillo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                          Se prendi la Degussa è rinomata come di ottima qualità quindi dovresti poter stare tranquillo.
                          One step closer...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎