Annuncio

Collapse
No announcement yet.

elite whey protein della dymatize..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    elite whey protein della dymatize..

    qualcuno le ha provate?pareri?

    #2
    il mio farmacista di fiducia mi consigliava le syform..conoscete?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      il mio farmacista di fiducia mi consigliava le syform..conoscete?
      certo. marca italiana cara ma (dicono) molto buona. se nn erro loro e sergio usano la stessa materia prima (se nn erro eh)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        qualcuno le ha provate?pareri?
        mai provate. costano poco cmq... ma preferisco ON, mi dà + sicurezza come brand

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          mai provate. costano poco cmq... ma preferisco ON, mi dà + sicurezza come brand

          alla fine costano quanto le on..il problema per me è ke le on hanno troppo colesterolo..io sono un po altino..qualche altra proteina con poco colesterolo senza spendere una caterba?(vedi isowhey dell'universal)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            certo. marca italiana cara ma (dicono) molto buona. se nn erro loro e sergio usano la stessa materia prima (se nn erro eh)

            il farmacista mi ha dato un barattoletto da provare e come gusto sono ottime,porvate questa serann le avevo mai sentite però..

            Commenta


              #7
              Dymatize trovi parecchie info quì http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=156009
              Se servono altre info chiedi pure

              Per il gusto cioccolato normale che non ho ancora provato personalmente mi dicono sia buono, forse un po' più carico/dolce delle ON, il che può essere un pregio o difetto a seconda dei gusti personali ma sicuramente non un cattivo gusto.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                qualcuno le ha provate?pareri?
                buone
                One step closer...

                Commenta


                  #9
                  eas forever
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta


                    #10
                    Le dymatize non sono male.. sia come valori che come gusto. Però, su quella cifra, opterei più per ON ed Eas che sono tra le migliori (anche tra rapporto qualità-prezzo).

                    Ho provato sia le ON che le Eas e mi sono trovato splendidamente.

                    Un'altra proteina che mi piace tantissimo è la Met-RX, in particolare le buste "drink mix" che trovo fantastiche! A parte il gusto eccezionale (sembra un frappè davvero) e una grande densità (sono le uniche forse che ti saziano un pò) sono un favoloso blend di vari tipi di pro.. arricchite in glutammina e vitamine. Personalmente, quando le usavo, aggiungevo un mezzo misurino di whey (circa 20gr di pro) per completare, ed erano un OTTIMO postworkout.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                      Dymatize trovi parecchie info quì http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=156009
                      Se servono altre info chiedi pure

                      Per il gusto cioccolato normale che non ho ancora provato personalmente mi dicono sia buono, forse un po' più carico/dolce delle ON, il che può essere un pregio o difetto a seconda dei gusti personali ma sicuramente non un cattivo gusto.
                      guarda Al Cioccolato squisite figurati che mi facevo uno shaker la mattina con i cereali bone veramente te le consiglio le on le ho provate pure al ciccolato meno dolci...personalmente come gusto preferisco le dymatize.

                      Commenta


                        #12
                        Al prossimo acquisto me le aggiudico

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎