ho calcolato che tra multivitaminico, bcaa, whey e taurina piu' cibo, assumo circa il 700% di rda di b12 e il 200% della b6...........puo' essere dannosos o interferire in qualche modo con le attività metaboliche?
Dubbio amletico su vitms. B6 e B12
Collapse
X
-
-
ora non mi crederai magari, ma io arrivavo, senza contare il contenuto del cibo, ad assumere il 2500% dell'rda di b6 e l'833% di b12... per quanto mi sono documentato, non ci dovrebbero essere problemi di sorta dall'assunzione di alte dosi di vit b in quanto idrosolubile, leggevo anche però che il corpo è in grado di avere una riserva di b12 che può durare anche qualche anno.
vediamo se qualcuno esperto in materia può darci una mano.
Commenta
-
-
la B12 si accumula nell'organismo e alla lunga bene non fa. Calcolate poi che voi Bber mangiate un sacco di carne che a sua volta la contiene in quantità.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiola B12 si accumula nell'organismo e alla lunga bene non fa. Calcolate poi che voi Bber mangiate un sacco di carne che a sua volta la contiene in quantità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuali "danni" puo' provocare?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioscusami, ho scritto una cavolata, è vero che si accumula ma non crea alcun danno quindi puoi stare tranquillo, penso
Tra l'altro facendo search qua e la ho letto che viene accumulata nel fegato, e una volta piene le riserve viene espulsa con le urine
Commenta
-
-
azz... non ci avevo mai pensato a sta cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioazz... non ci avevo mai pensato a sta cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioanche tu in paranoia da b12?
beh paranoia no...però sta cosa che hai detto mi ha fatto pensare....
Commenta
-
-
io lessi proprio qua sul forum mi sembra che un assunzione di b12 ad alto dosaggio per un medio lungo periodo in stato non carenziale, poteva portare a danni all'apparato circolatorio i quali si potevano manifestare anche dopo mesi.... però non mi ricordo ne chi lo disse ne dove ne quandoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
non dovrebbe dare problemi a dosi cosi basse, è solo l'800% eh... pensa a chi si fa le iniezioni di b12 che sono dosi mooolto piu alte, ovvio si ciclizzano ma cmq dosi basse come le tue nn dan problemiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta