Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio amletico su vitms. B6 e B12

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio amletico su vitms. B6 e B12

    ho calcolato che tra multivitaminico, bcaa, whey e taurina piu' cibo, assumo circa il 700% di rda di b12 e il 200% della b6...........puo' essere dannosos o interferire in qualche modo con le attività metaboliche?

    #2
    con tutto quel surplus di vit.b12 le urine che colore sono?
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      Giallo tipo ghiacciolo al limone.....

      Commenta


        #4
        ora non mi crederai magari, ma io arrivavo, senza contare il contenuto del cibo, ad assumere il 2500% dell'rda di b6 e l'833% di b12... per quanto mi sono documentato, non ci dovrebbero essere problemi di sorta dall'assunzione di alte dosi di vit b in quanto idrosolubile, leggevo anche però che il corpo è in grado di avere una riserva di b12 che può durare anche qualche anno.

        vediamo se qualcuno esperto in materia può darci una mano.
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          grazie Stacco, esauriente come sempre......meno male, che so che alcune sono tossiche in alte dosi....credo la E o qualcosa di simile
          Last edited by Ospite; 13-05-2008, 21:46:48.

          Commenta


            #6
            nessun'altro?

            Commenta


              #7
              la B12 si accumula nell'organismo e alla lunga bene non fa. Calcolate poi che voi Bber mangiate un sacco di carne che a sua volta la contiene in quantità.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                la B12 si accumula nell'organismo e alla lunga bene non fa. Calcolate poi che voi Bber mangiate un sacco di carne che a sua volta la contiene in quantità.
                Quali "danni" puo' provocare?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Quali "danni" puo' provocare?
                  scusami, ho scritto una cavolata, è vero che si accumula ma non crea alcun danno quindi puoi stare tranquillo, penso
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    scusami, ho scritto una cavolata, è vero che si accumula ma non crea alcun danno quindi puoi stare tranquillo, penso
                    ah grazie iniziavo già a farmi le pugnette mentali

                    Tra l'altro facendo search qua e la ho letto che viene accumulata nel fegato, e una volta piene le riserve viene espulsa con le urine

                    Commenta


                      #11
                      azz... non ci avevo mai pensato a sta cosa...
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                        azz... non ci avevo mai pensato a sta cosa...
                        anche tu in paranoia da b12?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          anche tu in paranoia da b12?

                          beh paranoia no...però sta cosa che hai detto mi ha fatto pensare....
                          MIO DIARIO:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                          Commenta


                            #14
                            io lessi proprio qua sul forum mi sembra che un assunzione di b12 ad alto dosaggio per un medio lungo periodo in stato non carenziale, poteva portare a danni all'apparato circolatorio i quali si potevano manifestare anche dopo mesi.... però non mi ricordo ne chi lo disse ne dove ne quando
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                            Commenta


                              #15
                              non dovrebbe dare problemi a dosi cosi basse, è solo l'800% eh... pensa a chi si fa le iniezioni di b12 che sono dosi mooolto piu alte, ovvio si ciclizzano ma cmq dosi basse come le tue nn dan problemi
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎