Mi è stata regalata una confezione di whey isolate 100 della gensan integratore di lattoglobuline isolate microfiltrate per scambio ionico,vi è dento anche della glutammina. mi sembra un prodotto interessante cosa ne pensate?
whey isolate 100 GENSAN:cosa ne pensate?
Collapse
X
-
whey isolate 100 GENSAN:cosa ne pensate?
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioMi è stata regalata una confezione di whey isolate 100 della gensan integratore di lattoglobuline isolate microfiltrate per scambio ionico,vi è dento anche della glutammina. mi sembra un prodotto interessante cosa ne pensate?One step closer...
-
-
non apisco perkè decanatre semprele proteine americane...io ho provato un fottio di marche e devo dire ke con le gensan mi sono trovato alla grande..ho provato le isolate della gensan e danno in culo come prezzo come profilo nutritivo e come digeribilità a cytosport,inkospor,nature best,iron tek,universal nutrition...ora mi accingo a provare le elite dymatize e voglio vedere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiole whey della on sono le migliori
Commenta
-
-
bè fino a qualche mese fa aveva inserti publicitari su cultura fisica come sponsor di costantino galeazzo...cmq le ho prese al caffè ed hanno un sapore ottimo,si digeriscono molto rapidamente..sembra un buon prodottoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionon apisco perkè decanatre semprele proteine americane...io ho provato un fottio di marche e devo dire ke con le gensan mi sono trovato alla grande..ho provato le isolate della gensan e danno in culo come prezzo come profilo nutritivo e come digeribilità a cytosport,inkospor,nature best,iron tek,universal nutrition...ora mi accingo a provare le elite dymatize e voglio vedere..
mah...sulle altre sono daccordo visto che stai pagaronando delle isolate a delle concentrate (cosa cmq senza senso)...ma le Natures Best quale hai provato??? Le isolate (americane) sono tra le migliori a livello internazionale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiole whey della on sono le miglioriOne step closer...
Commenta
-
-
al caffè hanno davvero un buon saporeDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiomi sembrano un ottimo prodotto che a breve proverò
volevo puntare sulle PD whey ma ***** cane costano un sacco
a proposito delle whey gensan come sono i gusti?
buone?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggioal cacao non sono male
perchè avevo provato le pro90 al cacao ed erano orrende
spero che le whey siano meglio ...
come gusto intendo
Commenta
-
Commenta