Ciao a tutti, sono tornato ad allenarmi seriamente dopo un lungo periodo di stop e adesso è circa un anno che ho ripreso. Vi chiedo un consiglio per l' integrazione perché non riesco proprio a fare uno spuntino tra la colazione e il pranzo. So che non è la sezione per la dieta ma giusto per farsi un idea adesso faccio così:
Colazione (ore 7) yogurt greco-avena-pane integrale-crema 100% arachidi
Pranzo (ore 13) riso salmone tonno uova oppure pollo e verdure bollite e olio evo
Spuntino (ore 16:30) pane integrale - bresaola o fesa di pollo/tacchino o prosciutto - crema 100% arachidi
Allenamento (ore 18)
Cena (ore 19:30) pollo o merluzzo/nasello-verdure o insalata con olio evo
La mattina ho quindi un bel po' di ore tra colazione e pranzo e pensavo di inserirci delle proteine. Pensavo a un blend, cosa ne pensate? E cosa consigliereste di qualità?
Colazione (ore 7) yogurt greco-avena-pane integrale-crema 100% arachidi
Pranzo (ore 13) riso salmone tonno uova oppure pollo e verdure bollite e olio evo
Spuntino (ore 16:30) pane integrale - bresaola o fesa di pollo/tacchino o prosciutto - crema 100% arachidi
Allenamento (ore 18)
Cena (ore 19:30) pollo o merluzzo/nasello-verdure o insalata con olio evo
La mattina ho quindi un bel po' di ore tra colazione e pranzo e pensavo di inserirci delle proteine. Pensavo a un blend, cosa ne pensate? E cosa consigliereste di qualità?
Commenta