Scusate ragazzi o una domanda da farvi ma gli amminoacidi ramificati si possono usare anche come spuntino?Se si in che dose?
Amminoacidi Ramificati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniele89pd Visualizza MessaggioScusate ragazzi o una domanda da farvi ma gli amminoacidi ramificati si possono usare anche come spuntino?Se si in che dose?
che vuoi fare,mangiarti i bcaa nel panino?
-
-
Originariamente Scritto da daniele89pd Visualizza MessaggioScusate ragazzi o una domanda da farvi ma gli amminoacidi ramificati si possono usare anche come spuntino?Se si in che dose?
si puo', ma la loro collocazione naturale e' prima e dopo il WO. . .come spuntino fatti un beverone di proteine . . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi puo', ma la loro collocazione naturale e' prima e dopo il WO. . .come spuntino fatti un beverone di proteine . . . . .
restando in argomento come spuntino proprio non li vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele89pd Visualizza Messaggiosi lo so che si usano pre e post work.. pero i giorni che nn mi alleno a meta pomeriggio per nn catabolizzare posso prenderli?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele89pd Visualizza Messaggioperche?
Per catabolizzare occorre di + che una semplice giornata di riposoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele89pd Visualizza Messaggiose nn mangio niente tutto il pomeriggio insomma nn succede niente'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
che vuoi fare,mangiarti i bcaa nel panino?
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiosi che devi mangiare,ma non i bcaaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele89pd Visualizza Messaggioe che posso mangiare dato che sto in definizione e che i giorni che mi alleno nn mangio perche sto in palestra?
o uno shaker con proteine in polvere
Commenta
-
Commenta