Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao Ragazzi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Ragazzi...

    Volevo un consiglio da voi grandi esperti!
    Sto in definizione e sto integrando con carnitina liquid,arginina.amm ram e glutammina...Mi potreste dire quando prenderli e in che dosi per favore?
    Mi alleno lunedi mercoledi venerdi (pesi e mezz' ora aerobico) e spesso vado anche a correre... peso 71 kg e sono alto 178...grazie in anticipo!

    #2
    qualcuno che me da un consiglio ve prego regà!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da daniele89pd Visualizza Messaggio
      Volevo un consiglio da voi grandi esperti!
      Sto in definizione e sto integrando con carnitina liquid,arginina.amm ram e glutammina...Mi potreste dire quando prenderli e in che dosi per favore?
      Mi alleno lunedi mercoledi venerdi (pesi e mezz' ora aerobico) e spesso vado anche a correre... peso 71 kg e sono alto 178...grazie in anticipo!
      Hai comprato tutta questa roba e non sai come e quando assumerli?
      Qui trovi le risposte che vuoi: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=61983
      One step closer...

      Commenta


        #4
        grazie mille!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da daniele89pd Visualizza Messaggio
          Volevo un consiglio da voi grandi esperti!
          Sto in definizione e sto integrando con carnitina liquid,arginina.amm ram e glutammina...Mi potreste dire quando prenderli e in che dosi per favore?
          Mi alleno lunedi mercoledi venerdi (pesi e mezz' ora aerobico) e spesso vado anche a correre... peso 71 kg e sono alto 178...grazie in anticipo!
          ramificati prendi 5+5 nei giorni solo di wo,glutamina nei giornio di wo prendine 5gr post wo e 10gr pre nanna e nei giorni di riposo 5gr appena svegli e 10gr pre nanna arginina nn saprei dirti perche nn l'ho mai provata..prova con questi dosaggi e vedi cm ti trovi..
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

          Commenta


            #6
            di ramificati bastano 7 compresse visto il peso! 3 durante e 4 dopo il WO

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #7
              Grazie mille ragazzi!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎