Integrazione di D3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max1996
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2018
    • 157
    • 5
    • 3
    • Send PM

Integrazione di D3

Buona sera a tutti, mi scuso se il post possa essere ridondante ma non ho trovato risposte esaustive riguardo al dubbio che tengo
    Attualmente la mia integrazione è formata da creatina e citrullina malato ( quest'ultima solo pre-wo) e volevo aggiungere la D3. Da premettere che non ho una carenza certificata e il sole lo vedo essendo a Napoli ma per motivi di studio non esco cosi tanto mentre d'estate andando spesso a mare non dovrei avere di questi problemi
    Però se da una parte sembra che comunque gli sportivi necessitino di maggiori quantità di vitamine alcuni video sugli effetti collaterali mi hanno spaventato un pochino

Grazie a tutti
  • Mario12
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 16947
    • 441
    • 319
    • Italia
    • Send PM

sarebbe meglio fare le analisi del sangue per sapere la situazione iniziale , ma in genere assumere un integratore con D3+K2 a dosi magari di 2000 UI non credo abbia alcun effetto collaterale

Commenta

• Max1996
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2018
      • 157
      • 5
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      sarebbe meglio fare le analisi del sangue per sapere la situazione iniziale , ma in genere assumere un integratore con D3+K2 a dosi magari di 2000 UI non credo abbia alcun effetto collaterale
      Ho messo la mia alimentazione sommaria su ChatGPT e l'unico che non rientra tra i valori minimi è la D. Comunque grazie

Commenta

• Mario12
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2014
        • 16947
        • 441
        • 319
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max1996 Visualizza Messaggio

Ho messo la mia alimentazione sommaria su ChatGPT e l'unico che non rientra tra i valori minimi è la D. Comunque grazie
        secondo me puoi tranquillamente prendere un integratore con quelle quantità
        una cosa che sconsiglierei invece , è assumere botte da 10.000 unità come consigliano certi fantomatici guru in giro , senza analisi del sangue e solo per sentito dire

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 18535
          • 1,022
          • 899
          • Send PM

Prendila sereno
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
          brucerà la campagna
          come i falò la sera."

Commenta

Working...
          X