Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina ed effetti collaterali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina ed effetti collaterali

    salve raga....
    da due giorni ho iniziato ad assumere creatina svolgendo sotto controllo dell'istruttore una settimana di carico con 2,5gr x 5 volte al di(dopo i pasti) ed la fase di scarico con 2,5gr x 3volte al di...
    l'istruttore mi ha consigliato "dice la migliore" la monoidrata dell'ultimate nutrition
    la sto assumendo quando posso con un succo di frutta o altrimenti con acqua semplice...sto bevendo molto credo piu di 2 litri al giorno...ma da ieri mi è venuto un dolore lieve credo al colon...e un pochino al fegato....
    come mai...?????è normale avere qualke dolorino?premetto che la sto sto prendendo da due giorni....figuriamoci a fare tutta la settimana di carico...
    stavo pensando...puo essere il troppo succo di futta??
    o forse è meglio non prenderla +?
    aspetto una vostra risposta....grazie

    #2
    Originariamente Scritto da marcos295 Visualizza Messaggio
    salve raga....
    da due giorni ho iniziato ad assumere creatina svolgendo sotto controllo dell'istruttore una settimana di carico con 2,5gr x 5 volte al di(dopo i pasti) ed la fase di scarico con 2,5gr x 3volte al di...
    l'istruttore mi ha consigliato "dice la migliore" la monoidrata dell'ultimate nutrition
    la sto assumendo quando posso con un succo di frutta o altrimenti con acqua semplice...sto bevendo molto credo piu di 2 litri al giorno...ma da ieri mi è venuto un dolore lieve credo al colon...e un pochino al fegato....
    come mai...?????è normale avere qualke dolorino?premetto che la sto sto prendendo da due giorni....figuriamoci a fare tutta la settimana di carico...
    stavo pensando...puo essere il troppo succo di futta??
    o forse è meglio non prenderla +?
    aspetto una vostra risposta....grazie
    Se stai usando della semplice monoidrata la devi tamponare con qualcosa, tipo il brioschi
    One step closer...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎