Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arginina in polvere... Ma che schifo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggio
    posso kiederti come te la procuri... cioe' hai la ricetta del medico sportivo?
    no nessuna ricetta...
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      il sapore non e' il massimo, ma e' efficace.Mettici della vitamina C in pastiglie da sciogliere. . o magnesio. . e' piu' bevibile. . .
      andrebbe presa circa un ora prima del WO per il pump ma anche alla fine puo' andare, in quanto favorisce la ricostruzione delle scorte di glicogeno. . .
      tu usi tutto in polvere vero?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
        no nessuna ricetta...
        ma come cavolo fate?

        io entro in farmacia, parlo di integratori e mi guardano malissimo dicendo ke nn me li possono procurare... meno male ke ho trovato una sorta di fabbrica dove producono intergatori all'ingrosso... la risparmio una cifra
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggio
          ma come cavolo fate?

          io entro in farmacia, parlo di integratori e mi guardano malissimo dicendo ke nn me li possono procurare... meno male ke ho trovato una sorta di fabbrica dove producono intergatori all'ingrosso... la risparmio una cifra
          Mai avuto problemi in farmacia...
          One step closer...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggio
            ma come cavolo fate?

            io entro in farmacia, parlo di integratori e mi guardano malissimo dicendo ke nn me li possono procurare... meno male ke ho trovato una sorta di fabbrica dove producono intergatori all'ingrosso... la risparmio una cifra
            anch'io ho questi problemi in farma...li ho risolti comprando altrove
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              anch'io ho questi problemi in farma...li ho risolti comprando altrove
              Hai provato a chiedere in altre farmacie?Mi pare strano...
              One step closer...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎