Originariamente Scritto da Gian90
Visualizza Messaggio
Arginina in polvere... Ma che schifo!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioil sapore non e' il massimo, ma e' efficace.Mettici della vitamina C in pastiglie da sciogliere. . o magnesio. . e' piu' bevibile. . .
andrebbe presa circa un ora prima del WO per il pump ma anche alla fine puo' andare, in quanto favorisce la ricostruzione delle scorte di glicogeno. . .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiono nessuna ricetta...
io entro in farmacia, parlo di integratori e mi guardano malissimo dicendo ke nn me li possono procurare... meno male ke ho trovato una sorta di fabbrica dove producono intergatori all'ingrosso... la risparmio una cifrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggioma come cavolo fate?
io entro in farmacia, parlo di integratori e mi guardano malissimo dicendo ke nn me li possono procurare... meno male ke ho trovato una sorta di fabbrica dove producono intergatori all'ingrosso... la risparmio una cifraOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggioma come cavolo fate?
io entro in farmacia, parlo di integratori e mi guardano malissimo dicendo ke nn me li possono procurare... meno male ke ho trovato una sorta di fabbrica dove producono intergatori all'ingrosso... la risparmio una cifrahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanch'io ho questi problemi in farma...li ho risolti comprando altroveOne step closer...
Commenta
-
Commenta