If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti! Scrivo per fare una domanda a voi che siete sicuramente più esperti di me. Ho acquistato una confezione di arginina in polvere, l'ho assunta in una soluzione d'acqua... Inodore certo, ma il sapore era qualcosa di abominevole... E' possibile secondo voi diluirla in qualche succo di frutta, magari d'ananas? Inoltre, è meglio assumerla prima o dopo gli allenamenti? Grazie a tutti.
Ciao a tutti! Scrivo per fare una domanda a voi che siete sicuramente più esperti di me. Ho acquistato una confezione di arginina in polvere, l'ho assunta in una soluzione d'acqua... Inodore certo, ma il sapore era qualcosa di abominevole... E' possibile secondo voi diluirla in qualche succo di frutta, magari d'ananas? Inoltre, è meglio assumerla prima o dopo gli allenamenti? Grazie a tutti.
l'argonauta
il sapore non e' il massimo, ma e' efficace.Mettici della vitamina C in pastiglie da sciogliere. . o magnesio. . e' piu' bevibile. . .
andrebbe presa circa un ora prima del WO per il pump ma anche alla fine puo' andare, in quanto favorisce la ricostruzione delle scorte di glicogeno. . .
é un dolcificante..lo trovi in qualsiasi supermercato..
Mmh.. Carino! Ma tornando al succo d'anans (scusate la pedanteria, è che ne ho scorte illimitate e ne sono un gran trangugiatore, se potessi unire l'uitle al dilettevole...).
Ho sentito un amico che sostiene che l'arginina va presa solo con acqua altrimenti c'è il rischio che possa legarsi ad altre proteine contenute in un eventuale succo di frutta... E' una balla? Io ritorno sempre allo stesso discorso perchè di riprenderla così com'è mi rifiuto.
Se proprio non vuoi prendere in considerazione il tic, potresti provare a scioglierla nella coca zero anche se non so fino a che punto convenga gonfiarsi lo stomaco prima di allenarsi..prova comunque...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta