Buonasera a tutti, di recente, spinto anche dalla curiosità ho preso una confezione di ashwaganda di Prozis. Ho iniziato con il dosaggio consigliato ( 3 capsule) e siccome era sera le ho prese tutte assieme. Dalla prima assunzione ho già sentito i benefici di rilassamento, dal giorno dopo ho diviso le capsule in 3 momenti della giornata ( mattina, pomeriggio, prenanna) e sto andando avanti così
Il primo giorno ho avuto rilassamento mentale
Secondo giorno fame esagerata, libido molto piu' alta
Terzo giorno sonnolenza e il resto come gli altri giorni
Quarto giorno Ho dormito bene la notte e sono rimasti gli altri benefici
Quinto giorno Benefici degli altri giorni, ho assunto una capsula pre-wo e mi sono allenato anche meglio degli altri giorni
Benefici extra: sembra che io abbia gestito meglio le calorie a livello di composizione corporea
Al momento ho notato solo i benefici, ovviamente è un test e ognuno risponde in modo diverso allo stress. Non avevo alcun problema a dormire o sintomi evidentissimi dello stresse l'unica cosa che mi distruggeva dallo stress erano le tante serie portate quasi tutte vicino al cedimento
Quali sono le vostre esperienze?
Intendo aggiornare il thread per offrire la mia esperienza a chi volesse consiglio
Il primo giorno ho avuto rilassamento mentale
Secondo giorno fame esagerata, libido molto piu' alta
Terzo giorno sonnolenza e il resto come gli altri giorni
Quarto giorno Ho dormito bene la notte e sono rimasti gli altri benefici
Quinto giorno Benefici degli altri giorni, ho assunto una capsula pre-wo e mi sono allenato anche meglio degli altri giorni
Benefici extra: sembra che io abbia gestito meglio le calorie a livello di composizione corporea
Al momento ho notato solo i benefici, ovviamente è un test e ognuno risponde in modo diverso allo stress. Non avevo alcun problema a dormire o sintomi evidentissimi dello stresse l'unica cosa che mi distruggeva dallo stress erano le tante serie portate quasi tutte vicino al cedimento
Quali sono le vostre esperienze?
Intendo aggiornare il thread per offrire la mia esperienza a chi volesse consiglio
Commenta