Esperienza con l'ashwaganda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66017
    • 2,777
    • 2,586
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

In ottica stress , rilassamento, pressione - tachicardia ( al netto di patologie cardiovascolari o altro),ecc ecc gli integratori non servono a nulla ,i farmaci se non usati accuratamente fanno piu danni delle droghe pesanti , di cui sono stretti parenti.
    imparate una tecnica di respirazione, bastano pochi minuti o secondi quando serve e svoltate.
    E' come stare storti alla scrivania 16 ore al giorno e prendere fans per i dolori...magari e' meglio imparare una postura corretta e una routine di stretching quotidiana...
    Sul tubo ci sono vari video validi, ma di base una tecnica semplicissima e rapida e' inspirare lentamente di pancia finita contrare il diaframma e espirare il piu lentamente possibile cercando di " svuotare" il torace , basta farlo 3/4 volte .

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 3206
      • 99
      • 481
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      In ottica stress , rilassamento, pressione - tachicardia ( al netto di patologie cardiovascolari o altro),ecc ecc gli integratori non servono a nulla ,i farmaci se non usati accuratamente fanno piu danni delle droghe pesanti , di cui sono stretti parenti.
      imparate una tecnica di respirazione, bastano pochi minuti o secondi quando serve e svoltate.
      E' come stare storti alla scrivania 16 ore al giorno e prendere fans per i dolori...magari e' meglio imparare una postura corretta e una routine di stretching quotidiana...
      Sul tubo ci sono vari video validi, ma di base una tecnica semplicissima e rapida e' inspirare lentamente di pancia finita contrare il diaframma e espirare il piu lentamente possibile cercando di " svuotare" il torace , basta farlo 3/4 volte .

https://youtube.com/shorts/x7IMHjSzS...uT7yv4e_-5MhzR
      Non so quanto faccia realmente per lo stress, ma per rilassarsi è davvero una mano santa.
      Faccio 5/10 minuti di respirazione ogni sera appena mi metto a letto e posso assicurare che aiuta parecchio a rilassare la muscolatura.

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18238
        • 963
        • 859
        • Send PM

Se interessa l'opinione di Martellato (ognuno sull'etica del personaggio può avere il suo giudizio. Io penso che sul suo sia competente), visto che ora è in voga anche sulla Rai, dice che non serve ad un ***** se non ad un enhanced per farlo stare scialla la notte e più "leggero" il giorno
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8023
          • 301
          • 258
          • Nord Italia
          • Send PM

provata, stesso marchio, acqua fresca.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Mario12
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2014
            • 16907
            • 432
            • 318
            • Italia
            • Send PM

comunque quella di Prozis è sottodosata , di solito si consigliano 30 mg di withanolidi

Commenta

Working...
            X