Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su pro. vegetali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su pro. vegetali

    Ciao a tutti, in internet ho trovato reclamizate delle pro vegetali,visto che costano poco ho guardato il profilo, e ve lo riporto: che vi sembra? rispetto alle normali whey reggono il confronto? evito di dire la marca perche non so se si puo nel forum. Io le assumerei con 500ml di latte(bilancia un eventuale scompenso di amminoacidi?) per il pasto della mattina e pre-nanna oppure se son fuori casa. Come post allenamento possono andare??
    mi scuso in anticipo per tutte le domande e vi ringrazio per eventuali risposte.
    ecco il profilo:
    g/100g Protein
    Isoleucine 4.4
    Leucine 8.5
    Lysine 7.7
    Methionine 0.7
    Phenylalanine 5.8
    Threonine 3.8
    Tryptophan 0.8
    Valine 4.9
    Isoleucine 4.4
    Leucine 8.5
    Lysine 7.7
    Methionine 0.7
    Phenylalanine 5.8
    Threonine 3.8
    Tryptophan 0.8
    Valine 4.9

    Non-Essential Amino Acids
    g/100g Protein
    Alanine 4.0
    Arginine 8.2
    Aspartic Acid 12.0
    Cystine/Cysteine 0.8
    Glutamic Acid 18.5
    Glycine 4.1
    Histdine 2.5
    Proline 4.1
    Serine 5.3
    Tyrosine 3.7

    #2
    se sono proteine della Soia possono andare bene...altrimenti lascia perdere che butti i soldi...
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

    Commenta


      #3
      sono provenienti dai piselli, sono per vegan o vegetariani.
      a me allettava solo il basso prezzo
      Last edited by IronPhil; 12-05-2008, 13:12:40.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
        se sono proteine della Soia possono andare bene...altrimenti lascia perdere che butti i soldi...
        E questo nonostante la soia abbia valore biologico già basso.
        Le proteine della soia le consiglio SOLO a chi è intollerante sia al latte che alle uova.

        Piuttosto che (masticare erba), io preferisco a quel punto non usare nulla.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          E questo nonostante la soia abbia valore biologico già basso.
          Le proteine della soia le consiglio SOLO a chi è intollerante sia al latte che alle uova.

          Piuttosto che (masticare erba), io preferisco a quel punto non usare nulla.


          Se puoi cerca di mangiare qualcosa di solido
          One step closer...

          Commenta


            #6
            Ok, vi ringrazio per le risposte, allora mi comprerò le normali whey.
            Purtroppo per me assumere gran quantita di proteine dal cibo è difficile perche mi passa subito l'appetito, mentre cio che è liquido lo butti giù e via, fosse per me frullerei anche il pollo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da IronPhil Visualizza Messaggio
              fosse per me frullerei anche il pollo


              io ho provato quelle della soia giusto per staccare un pò dalle whey

              non sono malaccio ,ho avuto buni risultati anche se preferisco per una serie di fattori le whey.....quelli della pharmapure poi

              se digerisci tranquillamente il lattosio (non come me ) stai pure sulle whey IMHO

              MIO DIARIO (No frc plz)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da IronPhil Visualizza Messaggio
                Ok, vi ringrazio per le risposte, allora mi comprerò le normali whey.
                Purtroppo per me assumere gran quantita di proteine dal cibo è difficile perche mi passa subito l'appetito, mentre cio che è liquido lo butti giù e via, fosse per me frullerei anche il pollo
                Ho avuto lo stesso problema, ora però va molto meglio .Prova a sforzarti per un pò e ti abituerai
                One step closer...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎