Salve ragazzi su cultura fisica ho letto che( il24Maggio presso l'accademia Sanitaria-Ospedale S.Spirito di Via Lungotevere in Sassia3 )si svolgeranno i lavori del congresso nazionale di vitaminologia qualcuno di voixcaso sa l'orario di inizio dei lavori???Vi prego di aiutarmi visto che il24saròxcaso a Roma e non vorrei perdermelo
20Congresso nazionale di vitaminologia
Collapse
X
-
Ma sul web nn c'è scritto niente a riguardo?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioSalve ragazzi su cultura fisica ho letto che( il24Maggio presso l'accademia Sanitaria-Ospedale S.Spirito di Via Lungotevere in Sassia3 )si svolgeranno i lavori del congresso nazionale di vitaminologia qualcuno di voixcaso sa l'orario di inizio dei lavori???Vi prego di aiutarmi visto che il24saròxcaso a Roma e non vorrei perdermelocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiointeressante. ..dato che assumo vitamine ad alte dosi da decenni. .sarebbe bello sapere le ultime novita' in merito. ..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Buona ideaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioSemmai se ne varra la pena postero il resoconto qui su bodyweb...One step closer...
Commenta
-
Commenta