Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine enervite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine enervite

    ciau a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto sono di milano 26 anni e spero di conoscere molta gente e apprendere da voi esperti... io faccio palestra da qualche anno e ho subito una domanda da farvi... un po strana come cosa che mi e' successa...

    due anni fa o tre prendevo questo proteine


    e devo dire che mi trovavo non bene ma di piu... fisicamente mi avevano ingrossato come volevo facendo un buon lavoro di palestra... associando queste proteine con dei aminoacidi ramificati..

    dopo di che decisi di nn prenderle piu e oggi non le ritrovo piu in commercio... ora fanno tutti queste whey... insomma ho provato la enervit e altre marche... ma non c'e' paragone su quelle proteine che prendevo e se devo essere sincero queste di adesso nn mi hanno migliorato fisicamente per niente...

    insomma quanto vorrei che le rifacessero perche mi miglioravano molto... voi nn sapete darmi dei consigli ? esiste un prodotto simile? avete mai riscontrato una cosa simile? grazie per i consigli

    #2
    Originariamente Scritto da fabiu Visualizza Messaggio
    ciau a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto sono di milano 26 anni e spero di conoscere molta gente e apprendere da voi esperti... io faccio palestra da qualche anno e ho subito una domanda da farvi... un po strana come cosa che mi e' successa...

    due anni fa o tre prendevo questo proteine


    e devo dire che mi trovavo non bene ma di piu... fisicamente mi avevano ingrossato come volevo facendo un buon lavoro di palestra... associando queste proteine con dei aminoacidi ramificati..

    dopo di che decisi di nn prenderle piu e oggi non le ritrovo piu in commercio... ora fanno tutti queste whey... insomma ho provato la enervit e altre marche... ma non c'e' paragone su quelle proteine che prendevo e se devo essere sincero queste di adesso nn mi hanno migliorato fisicamente per niente...

    insomma quanto vorrei che le rifacessero perche mi miglioravano molto... voi nn sapete darmi dei consigli ? esiste un prodotto simile? avete mai riscontrato una cosa simile? grazie per i consigli
    ma il prodotto che prendevi era dunque un Blend e non una whey?
    Se sì, la enervit ha un nuovo prodotto simile...altrimenti puoi provare con altri blend in commercio
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      #3
      ahhaha cavolo me lo ricordo il barattolone squadrato!

      le provai anch'io qualche anno fa ma non erano niente di speciale...
      non è che prendendo queste o quelle proteine ti ingrossi di più o di meno...sono solo "cibo concentrato" (cit.)
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
        ahhaha cavolo me lo ricordo il barattolone squadrato!

        le provai anch'io qualche anno fa ma non erano niente di speciale...
        non è che prendendo queste o quelle proteine ti ingrossi di più o di meno...sono solo "cibo concentrato" (cit.)

        nn so che dire... forse sara una mia cosa fisica... ma veramente c'era una bella differenzza... mi facevano uscire qualche brufoletto sulle spalle... poca roba... ma aumentavo.. nn me lo so spiegare neanche io in effetti...

        ora le whey o quelle che si trovano in commercio nn mi fanno aumentare manco di i grammo bu quanto le rivorrei quelle

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          ma il prodotto che prendevi era dunque un Blend e non una whey?
          Se sì, la enervit ha un nuovo prodotto simile...altrimenti puoi provare con altri blend in commercio

          blend per cosa sta? nn me ne intendo sorry

          e' il rilascio?

          cmq trovarne di blend.. io in giro vedo solo whey che prima nn esistevano due anni fa o nn se ne vedevano cosi tante

          alla enervit a milano mi han detto che ci sono due timi le whey cross 90 che sto usando e che nn fanno na cippa e che sarebbe quelle equivalenti.. ma nn e' cosi e poi le 80%... quelle big 90 nn le fan piu uff

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fabiu Visualizza Messaggio
            blend per cosa sta? nn me ne intendo sorry

            e' il rilascio?

            cmq trovarne di blend.. io in giro vedo solo whey che prima nn esistevano due anni fa o nn se ne vedevano cosi tante
            le blend sono delle pro con più fonti proteiche=diversi tempi di assorbimento.
            ad esempio Sintha6, Isobolic, Evo pro, ecc.
            Trovi tutto su musclenutrition.com
            Last edited by pingu d'assalto; 12-05-2008, 11:19:09.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            in zona trieste è molto conosciuto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

            Commenta


              #7
              Pro-complex della Optimum Nutrition.... whey+albumine
              MIO DIARIO:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                le blend sono delle pro con più fonti proteiche=diversi tempi di assorbimento.
                ad esempio Sintha6, Isobolic, Evo pro, ecc.
                Trovi tutto su musclenutrition.com

                grassie tante ora ci do un'okkiata...

                cmq era delle bip 90 ma nn ricordo se erano blend... in foto nn si legge nulle e di confezioni nn ne ho.. e su internet nn trovo manco na scheda di quel prodotto..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎