Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA: cosa contiene la bustina di sali dentro il barattolo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA: cosa contiene la bustina di sali dentro il barattolo?

    Oggi pomeriggio, mangiando BCAA direttamente dal barattolo come sempre, ho notato che a un certo punto avevo qualcosa di carta in bocca.. meno male che ho controllato e che non me la so mangiata, perchè era una bustina di strani sali messa appositamente nel barattolo di BCAA (quello da 500 tabs della Natroid).

    Cosa contiene questa bustina?

    Mi è girata la voce che siano sostanze in alcuni casi non salutari.. c'è un fondo di verità? Se si, è forse preferibile la forma in polvere piuttosto che quella in tabs?
    Last edited by JacopoKebab; 12-05-2008, 03:43:30.
    The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
    =>Mindfuck<=

    #2
    sale, serve ad assorbire l'eventuale umidità all'interno del barattolo, li trovi anche nelle scatole di scarpe o in altre parti
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
      sale, serve ad assorbire l'eventuale umidità all'interno del barattolo, li trovi anche nelle scatole di scarpe o in altre parti
      yess...di solito si trovano o sale, o ovatta...
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
        Oggi pomeriggio, mangiando BCAA direttamente dal barattolo come sempre, ho notato che a un certo punto avevo qualcosa di carta in bocca.. meno male che ho controllato e che non me la so mangiata, perchè era una bustina di strani sali messa appositamente nel barattolo di BCAA (quello da 500 tabs della Natroid).

        Cosa contiene questa bustina?

        Mi è girata la voce che siano sostanze in alcuni casi non salutari.. c'è un fondo di verità? Se si, è forse preferibile la forma in polvere piuttosto che quella in tabs?

        Tranquillo è sale doppio da cucina!

        BCAA Natroid

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
          Oggi pomeriggio, mangiando BCAA direttamente dal barattolo come sempre, ho notato che a un certo punto avevo qualcosa di carta in bocca.. meno male che ho controllato e che non me la so mangiata, perchè era una bustina di strani sali messa appositamente nel barattolo di BCAA (quello da 500 tabs della Natroid).

          Cosa contiene questa bustina?

          Mi è girata la voce che siano sostanze in alcuni casi non salutari.. c'è un fondo di verità? Se si, è forse preferibile la forma in polvere piuttosto che quella in tabs?

          sostanze per evitare credo umidità,o comunque per conservare meglio il prodotto,ma assolutamente da non mangiare...
          anche io li avevo trovati nei bcaa e nell'extendavol
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎