Ciao a tutti, se possibile sono graditi alcuni suggerimenti su whey, alc e termo, il tutto x iniziare al meglio il periodo di definizione.
Per quanto riguarda le whey, ho finito da poco le 100% whey gold della ON (gusto rocky road...dal gusto mi aspettavo fosse + saporito, come risultati buoni ma non straordinari).
Considerato che mi piace sempre variare, voi come proteine del siero del latte isolate e/o ultra-filtrate, cosa mi consigliate tra le seguenti marche:
Cytosport (Complete whey protein)
Dymatize (Elite whey protein)
EAS (Myopro 100% whey protein)
Muscletech (Nitrotech)
Universal Nutrition (Ultra Iso whey)
Twinlab (100% whey protein Fuel)
ON
Per quanto riguarda il termo ero indeciso tra:
Muscletech (Hydroxycut24)
Isatori (Mx-ls7)
Universal (Animal cuts)
Per l'ALC non ne ho proprio idea....
Ora tocca voi, con i vs. suggerimenti e le dritte di chi ha provato qln di questi prodotti e mi può dire le sue esperienze positive, e se possibile anche fornirmi le modalità e le quantità di assunzione
Tks
Per quanto riguarda le whey, ho finito da poco le 100% whey gold della ON (gusto rocky road...dal gusto mi aspettavo fosse + saporito, come risultati buoni ma non straordinari).
Considerato che mi piace sempre variare, voi come proteine del siero del latte isolate e/o ultra-filtrate, cosa mi consigliate tra le seguenti marche:
Cytosport (Complete whey protein)
Dymatize (Elite whey protein)
EAS (Myopro 100% whey protein)
Muscletech (Nitrotech)
Universal Nutrition (Ultra Iso whey)
Twinlab (100% whey protein Fuel)
ON
Per quanto riguarda il termo ero indeciso tra:
Muscletech (Hydroxycut24)
Isatori (Mx-ls7)
Universal (Animal cuts)
Per l'ALC non ne ho proprio idea....
Ora tocca voi, con i vs. suggerimenti e le dritte di chi ha provato qln di questi prodotti e mi può dire le sue esperienze positive, e se possibile anche fornirmi le modalità e le quantità di assunzione
Tks
Commenta