Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodotti x definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prodotti x definizione

    Ciao a tutti, se possibile sono graditi alcuni suggerimenti su whey, alc e termo, il tutto x iniziare al meglio il periodo di definizione.

    Per quanto riguarda le whey, ho finito da poco le 100% whey gold della ON (gusto rocky road...dal gusto mi aspettavo fosse + saporito, come risultati buoni ma non straordinari).
    Considerato che mi piace sempre variare, voi come proteine del siero del latte isolate e/o ultra-filtrate, cosa mi consigliate tra le seguenti marche:
    Cytosport (Complete whey protein)
    Dymatize (Elite whey protein)
    EAS (Myopro 100% whey protein)
    Muscletech (Nitrotech)
    Universal Nutrition (Ultra Iso whey)
    Twinlab (100% whey protein Fuel)
    ON

    Per quanto riguarda il termo ero indeciso tra:
    Muscletech (Hydroxycut24)
    Isatori (Mx-ls7)
    Universal (Animal cuts)

    Per l'ALC non ne ho proprio idea....

    Ora tocca voi, con i vs. suggerimenti e le dritte di chi ha provato qln di questi prodotti e mi può dire le sue esperienze positive, e se possibile anche fornirmi le modalità e le quantità di assunzione
    Tks
    you don't win silver, you lose gold...........

    #2
    io lunedì inizio con
    -hydroxy 24
    -ALC della Pharmapure
    Non so, alcuni si sono trovati bene quindi proverò questi...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      secondi il mio modesto parere vai con l'Alc natroid...chè è da500mg,la proteina son convinto che la muscletech abbia tra le migliori miscele sul mercato,ma anche l'animal max è veramente tosta....x quanto riguarda ilò termo...non ho dubbi ...Animal Cuts tutta la vita...2pack's al giorno...e vai da dio,...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, se possibile sono graditi alcuni suggerimenti su whey, alc e termo, il tutto x iniziare al meglio il periodo di definizione.

        Per quanto riguarda le whey, ho finito da poco le 100% whey gold della ON (gusto rocky road...dal gusto mi aspettavo fosse + saporito, come risultati buoni ma non straordinari).
        Considerato che mi piace sempre variare, voi come proteine del siero del latte isolate e/o ultra-filtrate, cosa mi consigliate tra le seguenti marche:
        Cytosport (Complete whey protein)
        Dymatize (Elite whey protein)
        EAS (Myopro 100% whey protein)
        Muscletech (Nitrotech)
        Universal Nutrition (Ultra Iso whey)
        Twinlab (100% whey protein Fuel)
        ON

        Per quanto riguarda il termo ero indeciso tra:
        Muscletech (Hydroxycut24)
        Isatori (Mx-ls7)
        Universal (Animal cuts)

        Per l'ALC non ne ho proprio idea....

        Ora tocca voi, con i vs. suggerimenti e le dritte di chi ha provato qln di questi prodotti e mi può dire le sue esperienze positive, e se possibile anche fornirmi le modalità e le quantità di assunzione
        Tks
        1-Eas o On
        2-Animal cuts
        One step closer...

        Commenta


          #5
          uhmmm allora x le whey ho solo la risposta di yoh asakura ma penso anche io che ON e EAS siano al top, x il resto:
          Termo
          L'animal cuts è in confezione da 42 buste e quindi è meno pratico delle cps. degli altri 2 ma se è ottimo e/o migliore come prodotto ci si adatta, ma volevo sapere:
          ogni busta in quanti ml di acqua? solo nei giorni wo o anche nei rest? si è detto 2 volte al giorno, quindi in che momenti della giornata?( pre e post ad esempio? e se si quanto pre e quanto post???)
          Per l'ALC se possibile qualche altra marca e come nel caso del termo, le varie modalità di assunzione....
          tks
          you don't win silver, you lose gold...........

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎