Sono assolutamente ignorante in materia, quindi me ne scuso anticipatamente con i membri del forum. Ho provato a fare qualche ricerca sempre all'interno del forum ma non ho trovato niente di interessante. Allora a questo punto chiedo direttamente a voi: conoscete qualche integratore che possa fare da pre e da post?
Non so se posso fare nomi (nel caso avvisatemi che cancello), ma per il momento gli unici due integratori che prendo sono:
- Whey protein al cioccolato della Foodspring (sul barattolo c'è scritto di prendere 3 cucchiai al giorno, che dovrebbero essere circa 20grammi) a colazione;
- Aminotrofic dopo l'allenamento
Ho notato però che sono piuttosto scarico prima dell'allenamento, quindi mi serviva qualcosa che potesse andare a completare il tutto.
Vi ringrazio per la vostra pazienza.
Non so se posso fare nomi (nel caso avvisatemi che cancello), ma per il momento gli unici due integratori che prendo sono:
- Whey protein al cioccolato della Foodspring (sul barattolo c'è scritto di prendere 3 cucchiai al giorno, che dovrebbero essere circa 20grammi) a colazione;
- Aminotrofic dopo l'allenamento
Ho notato però che sono piuttosto scarico prima dell'allenamento, quindi mi serviva qualcosa che potesse andare a completare il tutto.
Vi ringrazio per la vostra pazienza.
Commenta