BSN no xplode nuova formula, consiglio aggiunta crea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • new89
    Bodyweb Member
    • Sep 2024
    • 9
    • 0
    • 0
    • Italy [IT]
    • Send PM

BSN no xplode nuova formula, consiglio aggiunta crea

Ciao a tutti, stavo cercando nelle discussioni vecchie se era consigliato abbinarlo con creatina e quanta, ma leggevo appunto che già conteneva creatina quindi da ciò che ho capito ha una nuova formulazione.

Mi consigliate di aggiungerci crea oltre che ai bcaa con il no xplode new formula? Se si, quale quantità di crea ci aggiungereste? Grazie

• M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66018
    • 2,777
    • 2,586
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Dovrebbe averne 3+3.4 gr di mono per serving, quindi non serve altra crea.
    bcca superflui.
    Cordialità.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• new89
      Bodyweb Member
      • Sep 2024
      • 9
      • 0
      • 0
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Dovrebbe averne 3+3.4 gr di mono per serving, quindi non serve altra crea.
      bcca superflui.
      Cordialità.
      Grazie mille per la risposta. Ho controllato l'etichetta e non contiene creatina, anche nell'etichetta nel link non ha creatina. Mi sfugge qualcosa?

No-Xplode, di Bsn acquista al prezzo scontato di 31.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Pre Workout. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

Per quello stavo pensando di aggiungerla.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66018
        • 2,777
        • 2,586
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

dal sito ufficiale bsn , riportano come new formula il legendary cha ha i seguenti valori

240 g - 600 g - 1 Kg

Dose 1 Misurino (20 g)Dosi per confezione 12 - 30 - 50
        Quantità per dose
        Calorie65
        Vitamina C150 mg

Vitamina D4.6 mcg Vitamina B13.5 mg
        Niacina14 mg
        Vitamina B63.5 mg
        Acido Folico336 mcg
        Vitamina B122.1 mcg

Acido Pantotenico11 mg Magnesio247 mg
        Creatina Monoidrato3.4 g
        Creatina3 g

Beta-alanina (CarnoSyn)2.6 g

Inositolo1.9 g

Colina400 mg

Betaina1.5 g

Caffeina300 mg

Pompelmo50 mg

Estratto di Vinacciolo90 mg Estratto di Ribes Indiano75 mg
        Estratto di Pepe Nero10 mg

Aminoacidi11 g

L-Arginina6 g

L-Lisina1.9 g Glicina1 g
        N-Acetil -Tirosina1 g

Taurina1 g L-Fenilalanina160 mg
        Altri ingredienti:
        L-Arginina, L-Lisina cloridato, L-Glicina, N-Acetil L-Tirosina, Taurina, L-Fenilalanina; regolatori di acidità: acido citrico, acido malico, carbonati di sodio, acido tartarico, carbonati di potassio; aromi, creatina monoidrato, Beta-Alanina come Carnosyn, Inositolo

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 141
          • 45
          • 39
          • Send PM

Originariamente Scritto da new89 Visualizza Messaggio

Grazie mille per la risposta. Ho controllato l'etichetta e non contiene creatina, anche nell'etichetta nel link non ha creatina. Mi sfugge qualcosa?

No-Xplode, di Bsn acquista al prezzo scontato di 31.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Pre Workout. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

Per quello stavo pensando di aggiungerla.
          Perdona, è sicuramente un errore nella descrizione, è un prodotto fatto molto tempo fa e poi riformulato tantissime volte.
          L'etichetta ultima che ti ha descritto MKK è la corretta.

Commenta

Working...
          X