ciao ho letto di integratori ke aiutano l'insulina a trasportare il glucosio al posto ke nella massa grassa in massa magra secondo voi funzionano davvero?se fosse cosi sarebbe sensazionale ogni atleta anche in massa nn aumenterebbe per niente il bf e continuerebbe ad avere 1aumento di sola massa magra,meglio di 1farmaco a questo punto!infatti chiedo a voi,perche io sono 1po sciettico appena l'ho letto..
integratori x la sensibilita all'insulina
Collapse
X
-
integratori x la sensibilita all'insulina
Tag: Nessuno
-
-
Ormoni della crescita
Promuovono la crescita cellulare... dei muscoli ma anche di tutto il resto. Ingrandimento degli organi interni, della massa scheletrica del tessuto connettivo, modificano la tolleranza al glucosio. Sono pericolosi e da evitare. Tra l'altro in presenza di cellule tumorali possono favorire un decorso sfavorevole della neoplasia.
I bodybuilders stanno usando anche l'insulina per favorire la metabolisi del glucosio e il suo trasporto ai muscoli. L'uso di questa sostanza è pericoloso e può portare fino alla morte se la sua assunzione non è seguita da apporto di glucosio che eviti un eccessivo abbassamento degli zuccheriIngegnere88
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiociao ho letto di integratori ke aiutano l'insulina a trasportare il glucosio al posto ke nella massa grassa in massa magra secondo voi funzionano davvero?se fosse cosi sarebbe sensazionale ogni atleta anche in massa nn aumenterebbe per niente il bf e continuerebbe ad avere 1aumento di sola massa magra,meglio di 1farmaco a questo punto!infatti chiedo a voi,perche io sono 1po sciettico appena l'ho letto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioOrmoni della crescita
Promuovono la crescita cellulare... dei muscoli ma anche di tutto il resto. Ingrandimento degli organi interni, della massa scheletrica del tessuto connettivo, modificano la tolleranza al glucosio. Sono pericolosi e da evitare. Tra l'altro in presenza di cellule tumorali possono favorire un decorso sfavorevole della neoplasia.
I bodybuilders stanno usando anche l'insulina per favorire la metabolisi del glucosio e il suo trasporto ai muscoli. L'uso di questa sostanza è pericoloso e può portare fino alla morte se la sua assunzione non è seguita da apporto di glucosio che eviti un eccessivo abbassamento degli zuccheri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioR-ala o K-r-ala possono aiutare in questo senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomamma mia addirittura infrazione ricevuta...sob sob...One step closer...
Commenta
-
-
be ma per quanto riguarda l'integratore invece cosa mi dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiobe ma per quanto riguarda l'integratore invece cosa mi dite?
x gli integratori..non posso aiutarti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiola cannella migliora la sensibilita' all'insulina..
x gli integratori..non posso aiutarti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioma l'hai privata su di te e ti ha dato effetti positivi?
..rende saporite le pietanze..
cmq mi fido degli studi e della scienza..
..non essendo in grado di valutarne gli effetti (come tutti credo)
..xche' entrano in campo una moltitudine di fattori
cheers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioquindi dici ke funzionano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiociao ho letto di integratori ke aiutano l'insulina a trasportare il glucosio al posto ke nella massa grassa in massa magra secondo voi funzionano davvero?se fosse cosi sarebbe sensazionale ogni atleta anche in massa nn aumenterebbe per niente il bf e continuerebbe ad avere 1aumento di sola massa magra,meglio di 1farmaco a questo punto!infatti chiedo a voi,perche io sono 1po sciettico appena l'ho letto..
Commenta
-
-
Io te li sconsiglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioPerchè vuoi buttare via così i soldi?
Io te li sconsiglio!
Commenta
-
Commenta