Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantificare i progressi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    ...quindi tu?

    sei tu che dall'alto dei tuoi studi detieni la Verità assoluta?

    Possiamo concludere a beneficio degli utenti affermando quindi l'efficacia della creatina al 100%?Senza timore di smentite?
    Last edited by Bryan Fury; 16-05-2008, 00:46:27.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Bryan Fury Visualizza Messaggio
      ...quindi tu?

      sei tu che dall'alto dei tuoi studi detieni la Verità assoluta?

      Possiamo concludere a beneficio degli utenti affermando quindi l'efficacia della creatina al 100%?Senza timore di smentite?
      Direi che per ora è sufficiente il parere dell'esperto del CONI.

      Commenta


        #78
        ...quindi 30% fail-out...

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Bryan Fury Visualizza Messaggio
          ...quindi 30% fail-out...
          Quel 30%, e relative mistiche interpretazioni, è solo nei tuoi sogni.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
            Il Lutero di BodyWeb ha concluso la sua marcia di sensibilizzazione delle masse. Lui professa un nuovo credo.

            Secondo questa "nuova religione" non valgono le esperienze personali-

            La ricerca è discutibile, gli integratori sono analizzati dalla ricerca quindi per diretta e insulsa analogia gli integratori sono tutti discutibili e inefficaci.

            Io mi chiedo siamo tutti scemi??

            Per quanto riguarda le esperienze personali, l'unica accusa mossa da questa nuova tendenza religiosa, è il fatto che i cambiamenti (attribuiti algi integratori) avvengono in concomitanza di altri fattori (diete, allenamenti, quadri astrali positivi).

            Io mi chiedo allora: che senso avrebbe tutto lo stile del Body Building che a mio avviso si basa al 99% di esperienza personale, sensazioni, esperienza soggettività??!!


            Mi spiace, non credo di entrare a far parte di questa nuova "setta", vai a mistificare gli effetti degli integratori casa per casa, potresti avere successo sugli inesperti.
            molto scientifica ed oggettiva la tua disamina basata sulle "sensazioni", il ke è tutto dire...

            ma capiamoci, o mi parlate di Scienza e quindi di rilievi oggettivi, o di esperienze personali, e quindi di aria fritta...
            Almeno una cosa però l'hai azzeccata: tutto verte intorno alla discutibilità della ricerca.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
              Quel 30%, e relative mistiche interpretazioni, è solo nei tuoi sogni.
              come ti pare...
              ...e poi io sono accusato di strumentalizazione scientifica...

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Bryan Fury Visualizza Messaggio
                Almeno una cosa però l'hai azzeccata: tutto verte intorno alla discutibilità della ricerca.
                Ma non della Ricerca.

                Commenta


                  #83
                  ...ancora!?!?

                  La Ricerca NON esiste...

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Bryan Fury Visualizza Messaggio
                    molto scientifica ed oggettiva la tua disamina basata sulle "sensazioni", il ke è tutto dire...

                    ma capiamoci, o mi parlate di Scienza e quindi di rilievi oggettivi, o di esperienze personali, e quindi di aria fritta...
                    Almeno una cosa però l'hai azzeccata: tutto verte intorno alla discutibilità della ricerca.
                    La mia non era una sottoposizione ad esame nè di tipo scientifico nè personale.
                    Ponevo gli accenti sulle tue affermazioni.
                    Affermazioni dalle quali si deduce che:

                    o non recepisci il senso delle discussioni per mancanza di intelligenza;
                    o non le vuoi capire per una tua tendenza allo sproloquio...


                    EDIT:
                    e con la tua ultima affermazione(dalla quale mi dissocio): La ricerca "NON esiste"

                    io propongo per il trash....
                    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Bryan Fury Visualizza Messaggio
                      come ti pare...
                      ...e poi io sono accusato di strumentalizazione scientifica...
                      Io ho invitato a leggere tutta la review, tu hai riportato un solo frammento sul quale hai ricamato una mistica interpretazione aderente ad una tua opinione.

                      Ad ogni modo, per il rispetto che ho per la Scienza, chiudo questa discussione che ormai, dopo la tua segnalazione () della review a cura del CONI, non ha bisogno di ulteriori sviluppi.

                      Torno ad invitare tutti ad una attenta lettura della review in oggetto nella sua completezza (io ho riportato solo le conclusioni ed evidenziato i passi che ritenevo più significativi).

                      Se ritieni che la Ricerca non esista, ti scoraggio fortemente dal frequentare le sezioni tecniche del Forum. I tuoi interventi, oltre a non essere graditi, non hanno valore neanche in qualità di semplici opinioni, quali sono.
                      Last edited by richard; 16-05-2008, 01:53:57. Motivo: misprints

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎